Flotte noleggio

Nuove piattaforme da Mollo Noleggio

peer webContinuano le novità in casa Mollo Noleggio, con l’arrivo di due nuove piattaforme aeree sottoponte installate su autocarro patente B.
Conosciute anche con il nome di “by bridge”, sono un tipo di piattaforme aeree speciali, che operano sottoponte con il braccio “in negativo”, scavalcando il ponte dall’alto verso il basso, con una discesa massima fino a 4 mt.
Si tratta di mezzi particolarmente idonei per operare agilmente e in sicurezza nella parte inferiore dei viadotti, per interventi di manutenzione stradale, edile e per operazioni di ispezione ed interventi di risanamento.
Possono essere posizionate rapidamente e sono caratterizzate da dimensioni compatte (7,35 mt di lunghezza e soli 2,10 mt di larghezza di passaggio) che consentono di occupare meno spazio in carreggiata e sul sito di lavoro.
La lunghezza della navicella (pari a 6 mt) e la sua rotazione (pari a 135°) consentono un ampio raggio di operatività.
Sono inoltre strutturate per superare eventuali marciapiedi e barriere antirumore. I nuovi arrivi sono disponibili a nolo presso i 22 centri Mollo Noleggio distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.

per-web-2Mollo Noleggio aveva recentemente acquistato anche 85 nuove piattaforme aeree autocarrate, ampliando così la flotta delle autocarrate disponibili a noleggio, che raggiunge le 330 unità.
Sono mezzi pensati per soddisfare la crescente richiesta dei clienti e per soddisfare le loro necessità ed esigenze in termini di affidabilità, sicurezza, innovazione, praticità, versatilità, semplicità d’uso, ottimizzazione del tempo e della produttività.

Nel corso degli anni l’azienda piemontese ha affiancato all’attività di noleggio un’ampia gamma di servizi: i corsi di formazione con rilascio patentini per l’utilizzo dei mezzi d’opera, il noleggio con operatore, bagni chimici mobili e servizio spurghi, la vendita di mezzi usati e nuovi. L’offerta è completata da un servizio di assistenza tecnica, operativo 7 giorni su 7.