Il motore del demo truck è ancora caldo – il tour “JLG Km Zero” si è concluso il 28 giugno – ma JLG Italia è di nuovo sul campo con una nuova iniziativa, che la vedrà impegnata dall’8 al 14 luglio nella presentazione dei nuovi scissor 6RS e 10RS.
I due modelli, infatti, potranno essere testati su un campo prove allestito presso la sede di Pregnana Milanese, mettendo concretamente alla prova quelle qualità che in molti hanno avuto modo di apprezzare al Bauma 2013.
Bassi costi di gestione e riparazione, facile manutenzione, robustezza, durata nel tempo e cicli di lavoro più lunghi, ne fanno una perfetta sintesi tra economicità e prestazioni; caratteristiche che grazie alla varietà di impieghi li rendono perfetti per il noleggio.
Con altezze di lavoro di 7,8 m e 11,75 m e piattaforme con portata – rispettivamente – di 225 e 320 kg, i modelli della serie RS vanno ad aggiungersi all’attuale linea di sollevatori a pantografo ES. Per chi vuole tagliare i costi, la presentazione degli scissor è un’occasione da non perdere.