Attrezzature

Nuove novità a catalogo, la gamma Cangini continua ad allargarsi

Aumentano le esigenze del mercato e Cangini si adegua allargando la sua selezione di prodotti attualmente a catalogo, per riuscire a soddisfare richieste sempre più ampie e variegate da parte degli utilizzatori.

Si amplia la gamma delle pinze selezione

La serie di pinze selezione Cangini amplia la sua disponibilità di modelli, ora applicabili su un range di escavatori da 1.2 ton fino a 25 ton. I nuovi modelli entrati a catalogo sono la pinza PF-PG 1000 per escavatori da 14 a 18 ton e la versione PF-PG 1500 per tonnellaggi da 18 a 25 ton. Le loro caratteristiche rimangono invariate, progettate per più usi dalla movimentazione di diversi materiali e anche per piccole demolizioni grazie alla sua struttura robusta.

Anche sui tonnellaggi più grandi, le pinze selezione si presentano in due possibili configurazioni: versione PF caratterizzata da chele asolate e la versione PG con chele “grigliate” e resistenti, adatte a lavori gravosi.

Le pinze selezione sono dotate anche di rotazione idraulica 360° di serie su tutti i modelli conferendo una grande agilità nei movimenti per poter operare anche in zone difficili.

New entry in Cangini: la benna mordente

Alla categoria di attrezzature si aggiunge la benna mordente CH per escavatore che copre tonnellaggi da 1 ton a 12 ton. La benna mordente si qualifica come l’attrezzatura ideale per la movimentazione di materiali sfusi e per il carico di rifiuti. Terra, sabbia, ghiaia e altri materiali inerti non sono un problema, grazie al suo design compatto che garantisce un’elevata capacità di carico e una grande forza di chiusura. La sua resistenza è garantita dai bordi di taglio in materiale HB500.

Scopri la gamma ai prossimi eventi !

La vicinanza all’utilizzatore per Cangini è fondamentale, per questo ogni momento per ritrovarsi insieme è importante. Cangini promuoverà i suoi nuovi prodotti e quelli storici nei prossimi saloni fieristici.

Una grande opportunità per presentare al meglio l’ampia gamma in continua espansione che coinvolge diversi settori, per promuovere l’innovazione e ascoltare le esigenze degli utenti.

Il prossimo evento in programma è il Machine Village a Poggio Marino (Napoli) dal 6 all’8 Maggio 2022 , l’evento è dedicato a tutti gli appassionati ed i professionisti per Macchine Movimento Terra e Macchine Operatrici. Cangini Benne sarà presente con attrezzature statiche e anche in area demo per vederle anche in azione. Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento: https://www.machinevillage.it/registrazione/

Mentre ad ottobre, tutto lo staff vi accoglierà alla fiera internazionale Bauma di Monaco dal 24 al 30 Ottobre.