Strategie distributive

Nuove nomine in Imer Access Nord Italia

Dario Cenci

Novità nell’organizzazione della rete vendita Italia della Divisione Access di Imer che segna un rafforzamento strategico della presenza del marchio sul territorio.
Dario Cenci è infatti il nuovo Area Manager entrato a far parte dei funzionari commerciali di Imer. Le sue aree di competenza interessano tutto il Nord-Est della Penisola e parte del territorio di Lombardia ed Emilia-Romagna. In particolare, Cenci sarà il punto di riferimento commerciale per tutti i distributori e noleggiatori  Imer Access nelle seguenti aree:

– Veneto
– Trentino-Alto Adige
– Friuli Venezia Giulia

– Lombardia (province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como e Varese)
– Emilia-Romagna (province di Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini)

Alessio Mazzari

Alessio Mazzari, già in Imer Access con il ruolo di Area Manager Nord Italia dal 2021, si occuperà invece dell’area Nord-Ovest della Penisola e delle restanti province di Lombardia ed Emilia-Romagna, oltre che della Sardegna. Nello specifico, le aree di competenza di Mazzari saranno le seguenti:

– Valle d’Aosta
– Piemonte
– Liguria

– Lombardia (province di Mantova, Brescia, Cremona, Lodi e Pavia)
– Emilia-Romagna (province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza)
– Sardegna

Potenziare il mercato italiano

Questa nuova ripartizione geografica – sottolinea Matteo Iori, Direttore Commerciale Imer Access – è legata all’attività strategica di potenziamento della nostra presenza commerciale dedicata al mercato Italia, che ci sta dando grandi soddisfazioni. Siamo fiduciosi che l’ingresso di una risorsa aggiuntiva con ampia esperienza nel settore come quella di Dario Cenci permetterà di gestire in modo più capillare e tempestivo le esigenze di un’area vasta e particolarmente importante per l’attività della nostra Divisione, in particolar modo per lo sviluppo della linea Piattaforme Cingolate“.

Imer Access, la Access Platforms Division di Imer Group, gestisce le linee delle piattaforme aeree semoventi, sia a pantografo che a braccio articolato, e le piattaforme cingolate.

Lo stabilimento produttivo IMER Access – quasi 15.000 mq. di superficie, di cui oltre 4.700 coperti – è situato a Pegognaga (Mantova).