Poltrone

Nuova struttura commerciale Kögel in Romania

Da sx Luigi Meclea e Marius Popescu

Nuovi interlocutori diretti in loco per i clienti di Kögel in Romania. I due collaboratori, Luigi Meclea e Marius Popescu, rumeni di nascita, conoscono perfettamente il settore e il mercato. Luigi Meclea è responsabile dello sviluppo strategico della società in Romania. Un ulteriore punto nevralgico dell’attività di Meclea  consiste nella scelta e nello sviluppo delle vendite. Grazie ai servizi forniti quali il finanziamento, il noleggio, il leasing, l’assistenza completa e la telematica in Romania. Meclea riferisce direttamente a Massimo Dodoni, Amministratore delegato di Kögel. Marius Popescu, col supporto del Signor Meclea, cura le mansioni di Key Account nel Paese. In questo modo la società crea anche nell’Europa dell’Est la nuova struttura regionale del gruppo.

Conoscenza del mercato

Luigi Meclea e Marius Popescu collaboreranno con la ditta importatrice Hochstaffl che vanta una lunga esperienza in Romania. Insieme saranno a disposizione dei clienti aiutandoli in base alle loro esigenze specifiche e offrendo consulenze relativamente alla gamma di prodotti Kögel per i settori delle spedizioni e dell’edilizia.

Luigi Meclea, 58 anni, dimostra una dimestichezza nelle vendite frutto di anni nel settore dei veicoli commerciali. Prima di approdare in Kögel, Meclea ha occupato con enorme successo posizioni dirigenziali nel settore delle spedizioni all’interno della Romania e a livello internazionale. L’esperto di trasporti, debitamente formato, conosce le esigenze del settore come nessun altro in Romania.

Anche Marius Popescu, nonostante i suoi 37 anni, vanta già un’esperienza di 15 nella vendita di veicoli commerciali e di ricambi. Laureato in giurisprudenza e studioso di scienze naturali può sfruttare anche le esperienze maturate nell’acquisizione di nuovi clienti, assistenza clienti e supporto alla vendita. E conosce perfettamente il settore della logistica.