Nuove sedi

Nuova sede a Verona per Nacanco

JpegNacanco, leader in Italia nel noleggio dei mezzi per il sollevamento aereo, ha aperto una nuova sede in provincia di Verona. L’impianto, situato nella zona industriale di San Giovanni Lupatoto, in via Monte Comun 64, è ubicato nelle vicinanze della Strada statale 434 Transpolesana, che collega Verona a Rovigo. La nuova struttura sorge a meno di un chilometro di distanza dall’autostrada A4 Milano-Venezia, fra svincoli autostradali di Verona Sud e Verona Est.

La zona industriale di San Giovanni Lupatoto, in cui è stata realizzata la nuova sede Nacanco, è facilmente raggiungibile da Verona e dalle principali località del Triveneto. Rappresenta, inoltre, un punto strategico per le attività manifatturiere e commerciali nell’area sud-orientale del capoluogo veneto, per la presenza del Centro Commerciale Verona Uno, di una delle filiali della BRT, dello spaccio della Giovanni Rana e di importanti industrie agro-alimentari come la Melegatti.

JpegIl nuovo impianto è costituito da un capannone-officina di 800 metri quadri, utile al servizio di Assistenza Tecnica per la manutenzione delle piattaforme, nonché per la consegna e il ritiro dei mezzi.

Sono stati attrezzati anche 90 metri quadri di uffici commerciali e un’area riservata allo svolgimento dei corsi di sicurezza, comparto molto importante, gestito dalla consociata Nacanco Service. Una vera e propria missione quella che Nacanco vuole portare avanti: formare gli operatori di piattaforme al lavoro in sicurezza. Con l’apertura della nuova sede, anche i professionisti dell’area di Verona e del Triveneto potranno usufruire dell’offerta formativa di Nacanco Service.

Completa la struttura un piazzale di 750 metri quadri per le attrezzature del parco a noleggio, costituite prevalentemente da piattaforme autocarrate, piattaforme aeree verticali, articolate e telescopiche.

Ma anche da carrelli telescopici, carrelli elevatori, ragni, trabattelli, autogru e autocarri.

JpegI Tecnici e i Commerciali di Nacanco saranno presenti sul territorio, a supporto dei clienti e delle loro esigenze.

“Con l’apertura della nuova sede di San Giovanni Lupatoto – ha sottolineato Marzia Giusto, Direttore Generale di Nacanco – prosegue il piano di ottimizzazione e di miglioramento dell’efficienza della rete di vendita aziendale, che può contare su altre 14 filiali in tutta Italia. La localizzazione del nuovo impianto, che è il risultato di approfonditi studi di mercato, è strategica sia dal punto di vista delle potenzialità commerciali, sia sotto il profilo logistico. Rappresenta un altro passo per essere ancora più vicini alle esigenze della nostra clientela d’elezione, costituita prevalentemente da impiantisti, artigiani e montatori”.