Nuove sedi

Nuova sede a Caivano per Loxam

Nuova sede a Caivano per Loxam, l’azienda specializzata nel noleggio di mezzi per il lavoro in quota rafforza la propria presenza nel sud Italia con l’apertura di un nuovo punto noleggio a Caivano. La nuova sede, situata nella zona industriale ASI di Pascarola, frazione di Caivano (NA) servirà le province di Napoli e Caserta, fungendo inoltre da hub strategico per tutta la regione.

L’agglomerato ASI Pascarola è stata una scelta di prestigio: una zona sicura, moderna, accessibile e confortevole, dove Loxam contribuirà allo sviluppo grazie all’investimento in nuove strutture, ad attrezzature rinnovate e alla creazione di nuovi posti di lavoro, andando a fornire un servizio di cui beneficerà l’intero territorio. Con l’apertura della sede di Caivano lo staff dei tecnici sul territorio campano viene raddoppiato e le squadra commerciale locale irrobustita.

Tra i mezzi che verranno noleggiati nella nuova sede di Caivano, oltre alle classiche piattaforme aeree, anche ragni, autocarrate, autocarri cassonati, carrelli telescopici e carrelli elevatori.

L’inaugurazione di venerdì 22 ottobre, oltre alla partecipazione del sindaco di Caivano Vincenzo Falco, vedrà la presenza dei produttori Imer e Magni che mostreranno il funzionamento tecnico di alcuni dei mezzi di loro produzione che sono parte della flotta a noleggio Loxam.

Il gruppo Loxam

Il gruppo Loxam opera da oltre 50 anni nel settore del noleggio di attrezzature da cantiere rivolgendo la propria offerta a professionisti di tutta Europa. Grazie alle 1050 filiali sparse in 30 paesi e alla professionalità dei suoi 8000 dipendenti, Loxam è primo gruppo in Europa in termini di fatturato e flotta a noleggio. Offre noleggio di attrezzature per i settori dell’edilizia, dell’industria, della distribuzione, della manutenzione e degli eventi.

Loxam in Italia

Con 16 sedi dislocate su tutto il territorio italiano e una flotta di più di 3.000 mezzi Loxam garantisce un servizio capillare dal nord al sud Italia per il noleggio di piattaforme aeree. Per Loxam è importante offrire un servizio su misura per le necessità del territorio in cui si trova, si rivolge agli installatori locali e alle aziende della zona che, come clienti, ne hanno permesso la crescita con la loro fiducia e i loro consigli. Le sedi LOXAM sono presidiate da esperti del settore con l’obiettivo di essere vicini ai propri clienti locali, adattando il servizio alle necessità specifiche del territorio.