Nuove sedi

Nuova sede a Caivano per Loxam

Nuova sede a Caivano per Loxam, l’azienda specializzata nel noleggio di mezzi per il lavoro in quota rafforza la propria presenza nel sud Italia con l’apertura di un nuovo punto noleggio a Caivano. La nuova sede, situata nella zona industriale ASI di Pascarola, frazione di Caivano (NA) servirà le province di Napoli e Caserta, fungendo inoltre da hub strategico per tutta la regione.

L’agglomerato ASI Pascarola è stata una scelta di prestigio: una zona sicura, moderna, accessibile e confortevole, dove Loxam contribuirà allo sviluppo grazie all’investimento in nuove strutture, ad attrezzature rinnovate e alla creazione di nuovi posti di lavoro, andando a fornire un servizio di cui beneficerà l’intero territorio. Con l’apertura della sede di Caivano lo staff dei tecnici sul territorio campano viene raddoppiato e le squadra commerciale locale irrobustita.

Tra i mezzi che verranno noleggiati nella nuova sede di Caivano, oltre alle classiche piattaforme aeree, anche ragni, autocarrate, autocarri cassonati, carrelli telescopici e carrelli elevatori.

L’inaugurazione di venerdì 22 ottobre, oltre alla partecipazione del sindaco di Caivano Vincenzo Falco, vedrà la presenza dei produttori Imer e Magni che mostreranno il funzionamento tecnico di alcuni dei mezzi di loro produzione che sono parte della flotta a noleggio Loxam.

Il gruppo Loxam

Il gruppo Loxam opera da oltre 50 anni nel settore del noleggio di attrezzature da cantiere rivolgendo la propria offerta a professionisti di tutta Europa. Grazie alle 1050 filiali sparse in 30 paesi e alla professionalità dei suoi 8000 dipendenti, Loxam è primo gruppo in Europa in termini di fatturato e flotta a noleggio. Offre noleggio di attrezzature per i settori dell’edilizia, dell’industria, della distribuzione, della manutenzione e degli eventi.

Loxam in Italia

Con 16 sedi dislocate su tutto il territorio italiano e una flotta di più di 3.000 mezzi Loxam garantisce un servizio capillare dal nord al sud Italia per il noleggio di piattaforme aeree. Per Loxam è importante offrire un servizio su misura per le necessità del territorio in cui si trova, si rivolge agli installatori locali e alle aziende della zona che, come clienti, ne hanno permesso la crescita con la loro fiducia e i loro consigli. Le sedi LOXAM sono presidiate da esperti del settore con l’obiettivo di essere vicini ai propri clienti locali, adattando il servizio alle necessità specifiche del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here