Nomine

Nuova nomina in Yanmar CE Europe

per webAndreas Hactergal  (nella foto) è il nuovo Direttore vendite e marketing, per il business europeo,  di Yanmar Construction Equipment Europe Grazie ai suoi 25 anni di esperienza nella gestione operativa e strategica, una personalità del settore entra nell’azienda leader per la produzione di macchine per l’edilizia.

Jean-Marc Reynaud, Presidente di Yanmar CE Europe, ne è convinto: “Andreas Hactergal possiede un eccellente know-how specifico nel settore e un’eccezionale conoscenza degli eterogenei mercati europei. È la persona ideale per questa posizione e aiuterà a rafforzare il profilo di Yanmar e a migliorare la nostra strategia, sempre tenendo presente gli specifici requisiti nazionali”.

“Yanmar Construction Equipment Europe è un’azienda con un grande futuro. Sono impaziente di contribuire attivamente alla strategia per promuovere lo sviluppo nei mercati europei”, ha dichiarato Andreas Hactergal.

Prima di entrare in Yanmar CE Europe, Andreas Hactergal ha lavorato presso la Terex Compact Deutschland. In un primo tempo, è stato responsabile per la gestione e il marketing dei prodotti per la gamma delle macchine compatte, successivamente ha ottenuto la responsabilità globale delle vendite nella regione EMEA. Prima di tali incarichi, Andreas Hactergal aveva lavorato presso la Bobcat Europe SA per oltre 15 anni. Per tale azienda, aveva negoziato i contratti OEM con Terex e Schaeff per i midi escavatori da 8 t e 12 t oltre che con Nagano per i mini escavatori.