Il Consiglio di Sorveglianza di MANTruck & Bus AG ha nominato Heinz-Jürgen Löw quale Membro del Consiglio Direttivo. Löw assume l’incarico di Direttore Marketing, Sales & Services con effetto dal 1° marzo 2013.
Löw è nato in Germania nel 1964. Dopo aver assunto incarichi presso diverse aziende come responsabile vendite, nel 1999, entra a far parte di Renault Trucks SAS, dove ha l’opportunità di svolgere incarichi in diverse posizioni di responsabilità. Il suo ruolo più recente è stato in qualità di Presidente di Renault Trucks a Lione, Francia. Löw è sposato con due figlie.
Heinz-Jürgen Löw sostituisce Dr. Frank Hiller, in carica fino al 31 gennaio 201
Il Gruppo MANè una delle più importanti aziende europee operanti nel settore dell’ingegneria dei trasporti e nel 2011 ha realizzato una cifra di affari di circa 16,5 miliardi di euro.MAN, costruttore di autocarri, autobus, motori diesel, macchine turbo e sistemi di trasmissione speciali, conta circa 52.500 dipendenti in tutto il mondo. Nei propri settori di attività occupa una posizione di leadership nei rispettivi mercati.