Pneumatici

Nuova generazione di pneumatici da Goodyear

Goodyear annuncia l’imminente lancio di una nuova generazione di pneumatici autocarro, che saranno presentati in anteprima mondiale il 16 e 17 settembre a Milano, presso l’autodromo di Vairano. Le due linee di prodotto, completamente nuove, verranno introdotte sul mercato europeo a partire da settembre e si chiameranno KMAX e FUELMAX, per assi sterzanti, trattivi e rimorchio.

La nuova linea KMAX si pone come nuovo punto riferimento nel mercato per resa chilometrica mentre la gamma FUELMAX Γ¨ stata concepita per garantire la massima efficienza in termini di consumo di carburante. Le nuove gamme si focalizzano sull’ottimizzazione dei costi, piΓΉ che sulla vecchia distinzione collegata al percorso (regionale o lunga percorrenza), offrendo cosΓ¬ alle flotte la migliore risposta per ottimizzare i costi.

Le nuove linee di prodotto renderanno piΓΉ semplice la scelta da parte delle flotte in base alle loro specifiche esigenze, siano esse focalizzate sul consumo di carburante o sulla resa chilometrica. I nuovi pneumatici KMAX e FUELMAX Goodyear offrono inoltre la massima flessibilitΓ  di utilizzo per offrire le migliori performance sia in percorsi regionali che lunga percorrenza in ogni periodo dell’anno.

I nuovi pneumatici Goodyear KMAX e FUELMAX rappresentano gli ultimi sviluppi di Goodyear e attualmente sono sottoposti a test rigorosi con la collaborazione delle maggiori flotte di trasporto europee. I risultati di questi test saranno resi disponibili a breve.

Goodyear Γ¨ una delle principali aziende costruttrici di pneumatici del mondo. Ha un organico di circa 69.000 dipendenti e fabbrica i suoi prodotti in 52 stabilimenti in 22 paesi del mondo. I suoi due Centri di Innovazione, ad Akron, nello Stato dell’Ohio (USA) e a Colmar-Berg, in Lussemburgo, si impegnano per sviluppare prodotti e servizi all’avanguardia, che costituiscano un punto di riferimento per l’industria in termini di prestazioni e tecnologie.

La gamma di pneumatici per veicoli commerciali, autobus e Pullman di Goodyear Dunlop Europa comprende oltre 400 pneumatici diversi in piΓΉ di 55 dimensioni.Β  Molti dei principali costruttori mondiali di veicoli commerciali montano di serie i pneumatici Goodyear, tra cui DAF, Iveco, MAN, Mercedes-Benz, Renault Trucks, Scania e Volvo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*