Nuove filiali

Nuova filiale per Mollo Noleggio

per webMollo Noleggio, specialista nel noleggio professionale per l’edilizia, il sollevamento e il movimento terra, ha inaugurato la filiale di Bergamo, la terza in Lombardia (dopo quelle di Milano e Brescia) e la 19a in Italia.
Un record di crescita (con 2 nuovi centri inaugurati nei primi mesi del 2015 ), in linea con i concetti di capillarità, presenza e radicamento sul territorio, che da sempre caratterizzano la strategia commerciale di Mollo Noleggio.
La nuova filiale bergamasca, che si trova a Osio Sopra (BG) in C.so Italia 23, mette a disposizione dei clienti l’esperienza, la competenza e l’ampiezza di gamma con cui Mollo Noleggio opera in Italia e all’estero.
Il punto Mollo Noleggio di Bergamo è predisposto per il noleggio di piattaforme di lavoro aeree, mezzi per il sollevamento, autocarri, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, wc chimici e relativo servizio spurghi, noleggio con operatore. E’ strutturato con un’area officina attrezzata e un’area dedicata ai corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso dei mezzi d’opera: un vero e proprio centro specializzato per il noleggio professionale.
Mollo Noleggio, grazie ad un’offerta di servizi a 360°, è il partner ideale a cui affidarsi per soddisfare le esigenze del cantiere, per ottimizzare costi e tempi di lavoro e per aumentare la produttività.
Qualità delle macchine, ampiezza dell’offerta, professionalità dei servizi, consulenza, precisione e puntualità sono le parole chiave che da sempre identificano Mollo Noleggio . E che ora i clienti possono toccare con mano anche presso la nuova filiale di Bergamo.