Aziende

Nuova filiale per LiuGong

LuGongLiuGong, Β costruttore cinese di macchine per l’edilizia ha aperto una nuova filiale ad Hong Kong. La presentazione della nuova struttura Γ¨ avvenuta al Park Lane Hotel alla presenza di Mr. Wang Xiaohua, CEO del Gruppo LiuGong, Mr.Β Zeng Guang’an, Direttore Β di LiuGong Machinery e Presidente del Gruppo e altri top manager.

Fondata 55 anni fa, LiuGong conta oggi 10 filiali, 7 depositi ricambi, due poli produttivi fuori dalla Cina e 320 dealer in 130 Paesi.

La nuova filiale potenzierΓ  l’espansione di LiuGong al di fuori dei confini nazionali.

“Le operazioni finanziarie sono importanti per il processo di globalizzazione del nostro gruppo”, ha commentato Zeng Guang’an. “Dovremo prestare maggior attenzione Β alle tasse, ai finanziamenti, al management estero per meglio sviluppare i nostri mercati d’Oltreoceano. Situata al centro della regione pacifico-asiatica, Hong Kong offre eccellenti possibilitΓ  Β per il business e riteniamo che la nostra presenza commerciale qui giocherΓ  un ruolo importante nella nostra espansione all’estero”.

PalaSul fronte prodotti, LiuGong commercializza ora per i mercati estere le proprie pale gommate equipaggiate con il nuovo motore Guangxi Cummins L9.3, avviando un nuovo capitolo della partnership Β con Cummins, iniziata nel 2011. Β Il motore Γ¨ specificamente progettato per le pale gommate, ottimizzato per una capacitΓ  di 5 ton e prodotto secondo standard idonei a incontrare le necessitΓ  dei mercati internazionali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*