Nuove filiali

Nuova filiale Magni TH in Polonia

Gianluca Bonotto

Magni Eastern Europe è la nuova filiale commerciale del Gruppo Magni TH. Situata in Polonia, nei pressi di Varsavia, rafforzerà ulteriormente la presenza e influenza locali del marchio.

La scelta è strategica perché la Polonia è una via di accesso cruciale per l’Europa dell’Est, un’area geografica importante per il mercato dei sollevatori telescopici. Questa nuova filiale permetterà a Magni TH di essere più vicini ai propri clienti finali e ai concessionari locali.

Le figure chiave che gestiranno questa nuova filiale in Polonia saranno Gianluca Bonotto (CEO Magni Eastern Europe) e Tomasz Król (Area Manager Eastern Europe).

I commenti

Sono onorato di entrare a far parte di Magni come CEO della filiale polacca. Il successo di Magni è sempre stato radicato nell’alto livello di qualità e nell’attenzione alla soddisfazione dei clienti. È proprio questo che rende Magni speciale e quello che Magni Eastern Europe vuole migliorare ulteriormente per tutti i clienti dell’Europa centro-orientale. Il nostro entusiasmo e la nostra professionalità saranno fondamentali per il prossimo passo avanti di Magni”, ha dichiarato Gianluca Bonotto.

La nuova filiale in Polonia è un elemento chiave e rafforza definitivamente la posizione di Magni nell’Europa dell’Est. Più vicini ai nostri clienti e concessionari, possiamo offrire migliori servizi post-vendita ed espandere ulteriormente la nostra rete. Spero di poter condividere presto con tutti voi altre novità riguardo la nostra filiale!”, ha dichiarato Tomasz Król.

Dinamicità, qualità ed artigianalità, costituiscono le eliche portanti del DNA della Magni Telescopic Handlers. Prodotti e macchine per sollevare e spostare carichi con standard qualitativi e di sicurezza, gamme in continua espansione e versatilità produttiva estrema connotano la filosofia produttiva di Magni TH. L’attenzione nella fase di Ricerca & Sviluppo è massima, così come l’accurata selezione delle materie prime e la dedizione e la precisione delle  linee produttive, tutte rigorosamente Made in Italy