Nuove App

Nuova App per New Holland Construction

per webNew Holland Construction ha lanciato la sua nuova app FleetForce™ per iPad che consente ai gestori di flotta di trarre il massimo profitto dalle proprie macchine quando sono in cantiere o lontano dall’ufficio. La app invia all’iPad dati dettagliati su rendimento e produttività e aiuta a gestire la flotta in maniera più efficace, ottimizzando utilizzo e produttività delle macchine, riducendo i costi di manutenzione e migliorando la sicurezza.
Con la app FleetForce, anche fuori ufficio, i gestori delle flotte possono portare a termine le seguenti operazioni:
• Controllare l’ubicazione e l’utilizzo di ogni unità per ottimizzarne l’impiego e la produttività
• Ridurre i costi di manutenzione supervisionando lo stato di salute della flotta tramite relazioni periodiche sui parametri fondamentali configurati nella app.
• Migliorare la sicurezza rivedendo o creando recinti virtuali (geofencing) e definendo allarmi quando viene rilevato un movimento fuori dagli orari prestabiliti.
• Ottimizzare i costi di gestione della flotta supervisionando e analizando il consumo di carburante.
FleetForce impiega un dispositivo di comunicazione di bordo che controlla la rete CAN-bus della macchina e trasmette i dati al portale web dell’utente.
La app FleetForce per iPad può essere scaricata da iTunes di Apple. Ulteriori informazioni su FleetForce e sui suoi vantaggi si trovano sulla pagina web di New Holland Construction dedicata a questa applicazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*