Nuove App

Nuova App per Case

Per webPer aiutare le imprese di costruzioni a migliorare la propria produttività, funzionare in maniera più efficiente e diminuire i costi di manutenzione, Case Construction Equipment ha creato l’applicazione SiteWatch™ per iPad. Il Sistema telematico CASE SiteWatch invia i dati relativi alle prestazioni, alla produttività e alla manutenzione delle macchine e grazie all’app la serie dati può essere letta direttamente sugli iPad di impresari o gestori di flotta, siano essi in cantiere, in viaggio o in vacanza.

Testo CaseL’App SiteWatch fornisce informazioni chiave per semplificare la gestione e la manutenzione dei parchi macchine, ottimizzare le prestazioni e l’utilizzo delle varie unità, diminuire i consumi e i tempi di inattività e abbassare i costi di esercizio. Tra le altre caratteristiche, l’app SiteWatch dà la possibilità di:

  • Esaminare i dati chiave del parco macchine e localizzare i mezzi del Cliente
  • Creare dei “recinti virtuali” entro cui si muovono le macchine tramite il sistema “geofencing”
  • Controllare l’utilizzo e la durata delle diverse modalità di lavoro (al regime minimo, carico di lavoro elevato, ecc.)
  • Esaminare lo stato delle notifiche ricevute in un determinato periodo di tempo
  • Controllare e analizzare i consumi di carburante
  • Monitorare lo “stato di salute” delle macchine tramite il resoconto relativo a parametri fondamentali stabiliti dall’applicazione web.

 

SiteWatch impiega uno strumento di comunicazione di bordo che controlla la rete CAN-bus della macchina e trasmette i dati al portale web dell’utente.

L’applicazione SiteWatch per iPad app è disponibile sul “negozio virtuale” iTunes di Apple.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*