Distribuzione

Nozze d’argento tra Manitowoc e FIMI

Manitowoc e FIMI hanno festeggiato i 25 anni di collaborazione. Il rivenditore, che ha sede a San Benedetto del Tronto, in centro Italia, fornisce prodotti Manitowoc dal 1992. FIMI è responsabile della distribuzione della gamma di autogru Grove nell’area meridionale dell’Italia e nelle isole, Sicilia e Sardegna. Gestisce inoltre l’assistenza post-vendita di Manitowoc Crane Care nel Paese.

I titolari di FIMI, Giuseppe Milazzo e Adriano Filesi (nella foto) hanno festeggiato questo evento con Manitowoc durante l’ultima edizione del GIS di Piacenza.

“FIMI è il tipo di rivenditore che tutti i produttori vorrebbero avere nella propria rete,” ha dichiarato Davide Camperi, capoarea vendite per le autogru presso Manitowoc in Italia. “La sua esperienza nel mercato delle autogru è essenziale per il nostro successo nell’area. In quanto rappresentante della nostra gamma di autogru Grove per un quarto di secolo, FIMI ha aiutato Manitowoc a lasciare una forte impronta in Italia. Siamo qui per dire ‘mille grazie’ per tutti gli sforzi compiuti dall’azienda. Ai prossimi 25 anni!”

Fondata nel 1983, FIMI è un rivenditore Manitowoc rinomato ed esperto. Oltre alle gru Manitowoc, l’azienda offre anche un’ampia gamma di attrezzature per il trasporto e l’edilizia. Forte di un impegno ultratrentennale concentrato sul settore delle gru, delle piattaforme aeree e delle macchine industriali, FIMI ha acquisito le conoscenze e l’esperienza necessarie per offrire ai clienti il miglior servizio possibile.