Parchi macchine

Novità da Mollo Noleggio

per-webSono disponibili da Mollo Noleggio 14 nuovissime piattaforme cingolate ragno, acquistate per supportare il lavoro dei clienti con macchine nuove e di
conseguenza più sicure e affidabili.
Le nuove arrivate incrementano il numero delle piattaforme cingolate disponibili a noleggio, in totale 60 unità, con un ampio e completo ventaglio di soluzioni.
Si tratta di mezzi utilizzabili senza operatore (a seconda del modello) da 14 fino a 25 metri di altezza in numerose tipologie di interventi: manutenzione del verde e degli impianti di illuminazione, lavori di lattoneria e decorazione, montaggio di insegne e cartellonistica, manutenzione di impianti.
Leggere, compatte e di facile utilizzo, sono ideali per essere impiegate ovunque, sia in esterno che in interno.
La doppia motorizzazione diesel ed elettrica consente infatti l’utilizzo anche in ambienti chiusi, quando serve una macchina non inquinante e silenziosa: solo 70 decibel usando il motore elettrico (pari al rumore di una macchina da scrivere, di un telefono o di un aspirapolvere).
Si stabilizzano facilmente in spazi strettissimi, su terreni irregolari e in forte pendenza, su pavimenti delicati e di portata ridotta.
Permettono inoltre di raggiungere velocemente e in tutta sicurezza punti e altezze diversamente inaccessibili.
I nuovi arrivi sono disponibili a nolo presso i 22 centri Mollo Noleggio distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.