Marangoni Retreading Systems ha nominato Martin Kalagin quale Direttore del Central Technical Service. Nel suo ruolo, riporterà all’Amministratore Delegato del Gruppo.
Il Central Technical Service definirà e implementerà le regole e le linee guida globali, allineerà i piani e le risorse locali e coordinerà le attività di tutti i Team di Servizio Tecnico della Unità di Business Marangoni Retreading Systems in Europa e nelle altre regioni, con una squadra e un approccio orientati al cliente.
Con il fine di garantire un circolo virtuoso di miglioramento continuo, le tecnologie ed attrezzature per la ricostruzione di dell’azienda trentina richiedono un servizio efficace e un costante feedback dagli utenti. Grazie al vasto know-how del proprio team, il nuovo servizio continuerà a supportare la produttività degli impianti partner e le capacità di processo, per assicurare la qualità del loro prodotto finale.

E’ dal 2007 che Martin Kalagin lavora nel Gruppo rivestendo diversi ruoli dirigenziali all’interno della società in Europa e in Asia. Prima di Marangoni, ha lavorato con Bridgestone per 11 anni, inizialmente come European Field Engineering Coordinator e in seguito come Retread Business Development Manager della joint venture Bridgestone/Marangoni.
“Grazie al suo bagaglio tecnico e a più di 30 anni di esperienza nel campo dei pneumatici e della ricostruzione, Martin comprende perfettamente le esigenze manifestate al Servizio Tecnico dai nostri clienti ed è idoneo a dirigere la sua organizzazione per rispondere alla domanda, sotto ogni aspetto”, dichiara Dino Maggioni, CEO del Gruppo Marangoni. “La sua nomina a responsabile del Central Technical Service è un’ulteriore riprova del nostro impegno continuo nel fornire il massimo livello possibile di assistenza clienti nell’industria della ricostruzione.