Poltrone

Nomina in Marangoni Retreading Systems

Marangoni Retreading Systems ha nominato Martin Kalagin quale Direttore del Central Technical Service. Nel suo ruolo, riporterà all’Amministratore Delegato del Gruppo.

Il Central Technical Service definirà e implementerà le regole e le linee guida globali, allineerà i piani e le risorse locali e coordinerà le attività di tutti i Team di Servizio Tecnico della Unità di Business Marangoni Retreading Systems in Europa e nelle altre regioni, con una squadra e un approccio orientati al cliente.

Con il fine di garantire un circolo virtuoso di miglioramento continuo, le tecnologie ed attrezzature per la ricostruzione di dell’azienda trentina richiedono un servizio efficace e un costante feedback dagli utenti. Grazie al vasto know-how del proprio team, il nuovo servizio continuerà a supportare la produttività degli impianti partner e le capacità di processo, per assicurare la qualità del loro prodotto finale.

Martin Kalagin

E’ dal 2007 che Martin Kalagin lavora nel Gruppo rivestendo diversi ruoli dirigenziali all’interno della società in Europa e in Asia. Prima di Marangoni, ha lavorato con Bridgestone per 11 anni, inizialmente come European Field Engineering Coordinator e in seguito come Retread Business Development Manager della joint venture Bridgestone/Marangoni.

Grazie al suo bagaglio tecnico e a più di 30 anni di esperienza nel campo dei pneumatici e della ricostruzione, Martin comprende perfettamente le esigenze manifestate al Servizio Tecnico dai nostri clienti ed è idoneo a dirigere la sua organizzazione per rispondere alla domanda, sotto ogni aspetto”, dichiara Dino Maggioni, CEO del Gruppo Marangoni. “La sua nomina a responsabile del Central Technical Service è un’ulteriore riprova del nostro impegno continuo nel fornire il massimo livello possibile di assistenza clienti nell’industria della ricostruzione.