Nomine

Nomina in Terex AWP

per webTerex AWP EMEAR ha annunciato che Jacco de Kluijver è stato formalmente nominato Vicepresidente Vendite & Marketing per Terex AWP EMEAR, dopo aver ricoperto negli ultimi sei anni la posizione di Direttore Vendite di Terex AWP per Rengo Unito, Irlanda e Benelux.

Jacco, che risponderà al Vicepresidente e Amministratore Delegato di Terex AWP EMEAR Joe George, e lavorerà nella sede di Terex Global a Schaffhausen, in Svizzera, si concentrerà sulla creazione di valore aggiunto per le proposte destinate ai clienti Genie. Nel suo nuovo ruolo lavorerà a stretto contatto con i diversi dipartimenti aziendali al fine di stimolare e accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi rivolti ai clienti di tutta Europa.

Nell’ambito di un nuovo processo volto a gestire l’intera catena del valore aziendale per la regione EMEAR da parte di un’unica sede centrale posta nel cuore dell’Europa, Jacco de Kluijver si trasferirà questo mese nel quartier generale di Terex AWP a Schaffhausen, in Svizzera.

testoIl suo trasferimento nel nuovo quartier generale in Svizzera faciliterà il processo decisionale e la comunicazione tra i dirigenti, per poter rispondere in modo più reattivo alle richieste del mercato di Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (EMEAR).

Joe George ha commentato: “È con grande piacere che annuncio la nomina di Jacco de Kluijver aI suo nuovo ruolo. Jacco fornirà un contributo significativo alla nostra azienda, in quanto responsabile dello sviluppo e dell’implementazione di strategie aziendali a lungo e breve termine, al fine di raggiungere il nostro obiettivo principale: la soddisfazione dei i nostri clienti. Giocherà inoltre un ruolo fondamentale nel dare una voce alle esigenze dei clienti di tutta la zona EMEAR.”

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1999, Jacco ha iniziato a lavorare per HDW, allora importatore olandese di Genie Industries. In seguito è stato responsabile delle vendite in Europa per un’azienda italiana specializzata in torri di illuminazione e generatori, prima di entrare in Genie nel 2007.