Nomine

Nomina in IML Group

per webA partire da dicembre 2015, Francesca Keller ha assunto il ruolo di responsabile Marketing e Comunicazione di IML Group, realtà internazionale che progetta e commercializza sistemi propulsivi industriali e marini attraverso la società IML Motori srl e che opera nella progettazione e realizzazione di impianti energetici con il marchio Intergen attraverso la società IML Impianti srl.

Francesca Keller si occuperà della comunicazione interna ed esterna di IML Group, quindi di indicare le strategie di comunicazione e di tutte le attività correlate, dal marketing alla pubblicità, dalle iniziative istituzionali a quelle speciali, dalle sponsorizzazioni ai convegni. A lei l’incarico, inoltre, di stabilire e consolidare i rapporti con le istituzioni pubbliche, le associazioni di categoria e imprenditoriali. Tra i primi obiettivi di Francesca, quello di rinnovare l’immagine coordinata dell’azienda attraverso un’identità moderna ed emozionale, declinata in tutte le sue forme, dai siti web del gruppo, al materiale grafico commerciale e promozionale, alle fiere etc.

Francesca Keller coordinerà uno staff interno specializzato, diviso in presidi organizzativi che rispecchiano le business unit operative del gruppo industriale.