Nuove App

Noleggio: la nuova App di GV3

GV3 ha varato il nuovo portale GV3 RentalApp dedicato ai clienti del noleggio GV3. L’App, indispensabile per chi accede da dispositivo mobile, è scaricabile sia da App Store sia da Play Store.

Sono state implementate diverse funzionalità e vi è uno sviluppo continuo per rendere autonomo il cliente noleggiatore a:

GESTIRE I CONTRATTI DI NOLEGGIO

Il cliente visualizza e gestisce i propri contratti in piena autonomia, definendo la durata del contratto e richiedendo la chiusura del noleggio con relativo ritiro del mezzo.

RICHIEDERE ASSITENZA

L’App garantisce il contatto diretto con l’ufficio FIRST CARE.
Il cliente apre in autonomia la richiesta di assistenza che l’ufficio FIRST CARE prenderà in carico. Può inoltre trasmettere le foto dell’anomalia per agevolare i tecnici GV3 ed è aggiornato in tempo reale sullo stato dell’intervento.

REGISTRARE ORE MACCHINA

Il cliente ha la possibilità di inserire giornalmente il valore del contatore delle macchine in gestione, ottenendo un report dettagliato della propria operatività di noleggio.
Questo aiuterà a pianificare eventuali interventi periodici presso i cantieri.

ESTRATTO CONTO E FATTURE

Il cliente visualizza e scarica le fatture e ha sempre aggiornato in tempo reale la propria situazione crediti nei confronti di GV3.

GESTIONE UTENTI

Ciascun cliente può gestire i propri utenti assegnandone ruoli e competenze, definendo chi è l’ufficio acquisti, l’operatore o il capo cantiere del cliente, ottenendo un contatto diretto.