Noleggio

Noleggio fronte mare per Cofiloc

per webAl Lido di Jesolo (Venezia) la nuova stagione balneare è alle porte e, naturalmente, alberghi e residence si preparano ad accogliere turisti italiani e stranieri. Tra le tante strutture vi sarà anche il nuovissimo albergo a 5 stelle di proprietà della famiglia altoatesina Falkensteiner, noti albergatori internazionali.

Progettato dall’architetto newyorchese Richard Meier in uno stile che ricorda il design tipico di Miami, consta di 126 camere e suite, una SPA di 1.500 m² con piscina interna ed esterna riscaldate fronte mare, area relax, solarium e diverse tipologie di sauna, beach club con accesso diretto alla spiaggia privata; due ristoranti, sale per congressi, meeting e matrimoni.

TestoNel lussuoso cantiere “fronte mare” sono all’opera alcuni mezzi Cofiloc, impiegati nel montaggio dei frangisole e dei serramenti: due ragni articolati da 19 metri Light lift 19.65, uno scissor Haulotte Compact 12 e una piattaforma JLG 1250AJP da 40 metri che, nonostante l’imponente mole, si muove con estrema agilità e precisione tra gli angusti spazi del cantiere grazie alle 4 ruote motrici sterzanti e il braccio QuikStick® con sbraccio orizzontale di 19,25 metri.