Noleggio

Noleggio di lusso per JLG

per webAlcuni mesi fa i cantieri navali CRN di Ancona – specializzati nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio – hanno visto il varo di un gioiello della nautica “made in Italy”: il mega yacht di lusso Atlante. Lungo 55 metri e sviluppato su 5 ponti, si caratterizza per un design forte e riconoscibile; riconducibile, grazie alle forme squadrate e alle linee spigolose, agli stilemi delle imbarcazioni militari.

testoAd accompagnare l’Atlante dalla sua costruzione sino al battesimo dell’acqua, le molte piattaforme aeree JLG fornite dalla O.MEC del Gruppo Bronzini, “vicino di casa” dei cantieri CRN.

Tra queste, gli scissor 2646ES e 3246ES, due 860SJ, un Ultraboom 1200SJP e un 1350SJP. Fondamentale, in questo straordinario progetto, il ruolo di quelle PLE in grado di lavorare a grandi altezze e di cui il parco noleggio O.MEC è particolarmente nutrito.

centroL’azienda di Ancona, infatti, ha tra i suoi abituali clienti gruppi come Thyssenkrupp, Eni, Ilva e Fincantieri, nei cui stabilimenti operano con continuità – oltre ad alcuni dei succitati modelli – mezzi come gli Ultraboom JLG 1500SJ e 1850SJ. Macchine per le quali, cantieri navali, acciaierie, industrie chimiche, aeroporti, centri congressi e stadi, rappresentano il naturale habitat di lavoro.

(Foto: CRN spa)