Noleggio

Nuova filiale per Mollo Noleggio

pee webPresso il Castello di Grinzane Cavour (Cn) Mollo Noleggio ha dato appuntamento ai principali istituti di credito e fornitori con cui collabora da anni.

Il meeting è stato l’occasione per ripercorrere la storia del Gruppo, con un focus particolare sulle attività, risultati e progetti relativi alla divisione Noleggio.

“Noleggiare” è un lavoro complesso, un flusso di molteplici attività quotidiane, per gestire il quale Mollo si avvale dell’alta professionalità e competenza di 135 collaboratori, che operano nella sede di Alba e nei 20 centri distribuiti tra Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia, Toscana.

Durante l’incontro è stato presentato il bilancio previsionale dell’anno 2015, che vede la divisione noleggio chiudere con un + 21% rispetto al 2014, confermando così il trend positivo dell’anno precedente.

Il successo di Mollo Noleggio è da ricercare nella concentrazione sul core business, nell’espansione a macchia d’olio tramite la creazione di una rete capillare di centri, nella diversificazione dei prodotti e servizi offerti, nell’offerta di macchine nuove e di qualità (oltre 3000 mezzi disponibili a noleggio con un’età media di circa 4,6 anni: tra i parchi mezzi più giovani in Italia), nell’alta professionalità e competenza del personale, nella costante attenzione al cliente.

L’obbiettivo di Mollo nei prossimi 5 anni vede l’apertura di 24 nuovi punti noleggio: un traguardo ambizioso, per raggiungere il quale sono previsti investimenti pari a 60 milioni di euro.

centroIn quest’ottica di espansione Mollo Noleggio ha inaugurato la filiale di Campi Bisenzio (Fi, nella foto) raggiungendo così quota 20 centri noleggio in Italia direttamente gestiti. Si tratta di un importante traguardo per l’azienda albese, che da sempre fonda la propria strategia commerciale sui concetti di capillarità, presenza e radicamento sul territorio.
Il punto Mollo Noleggio di Firenze è predisposto per il noleggio di piattaforme di lavoro aeree, mezzi per il sollevamento, autocarri, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, wc chimici mobili e servizio spurghi, noleggio con operatore. È strutturato con un’area officina attrezzata e un’area dedicata ai
corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso dei mezzi d’opera: un vero e proprio centro specializzato per il noleggio professionale.