Riconoscimenti

Niederstätter: premio da Wacker Neuson

 Niederstätter premiata da Wacker Neuson
Da sx in prima fila Leonhard Kofler, direttore commerciale, CEO Niederstätter Anton Niederstätter, CEO Wacker Neuson Martin Lehner

Al Wacker Neuson Dealer Awards la Niederstätter spa di Bolzano è stata premiata con il “Premio speciale” per la partnership con Wacker Neuson.

Da anni infatti tra Niederstätter e la Wacker Neuson c‘è una stretta collaborazione incoronata di successi. Un legame centrato sulla soddisfazione reciproca e sull’attenzione ai Clienti.

Wacker Neuson, uno dei principali produttori di macchine edili a livello mondiale, ha lanciato il programma Certified Dealer Award. Annualmente assegna un premio speciale ai rivenditori della propria rete commerciale che hanno saputo prestare un servizio e un supporto di grande eccellenza ai Clienti.

Una lunga collaborazione

Anton Niederstätter, CEO Niederstätter spa, con il trofeo Wacker Neuson

La collaborazione tra Niederstätter e Wacker Neuson esiste da molti anni“, ha affermato Martin Lehner, presidente del consiglio di amministrazione di Wacker Neuson SE. “Negli ultimi decenni Niederstätter è diventato uno dei maggiori attori sul mercato del Nord Italia. Già in passato vendevano sia le macchine Wacker Baumaschinen che Neuson e Kramer. Insieme a noi, scrivevano la storia quando venne fondato il Wacker Neuson Group. Il segreto di questa collaborazione a lungo termine è che entrambe le parti affrontano qualsiasi sfida. Entrambi vogliamo essere soci in affari, credere al successo dei nostri molti anni di cooperazione e lavorare a stretto contatto per mandarli avanti.

Niederstätter da oltre 40 anni lavora nel campo dell’edilizia. L’impresa, a conduzione familiare, vende, noleggia e scambia macchine e attrezzatture edili di tutti gli ordini di grandezza nonché prefabbricati modulari di alta qualità. Nel nostro vasto assortimento si trovano molti prodotti di marche note e apprezzate. Chi acquista o noleggia da Niederstätter può contare su una consulenza da parte di specialisti altamente qualificati e su un servizio di assistenza clientela eccellente.