Iniziative

New Perspective: il nuovo corso di JLG

JLG Industries Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation [NYSE:OSK] dal 9 al 20 maggio 2022 ospiterà  New Perspective, un evento ibrido unico.

I principali distributori e i loro clienti provenienti da Europa, Medio Oriente e Sud Africa, saranno accolti al New Perspective nella sua sede britannica di Leicester, mentre un evento virtuale si svolgerà in contemporanea per coloro che non potranno partecipare.

Gli ospiti saranno accolti all’evento dal vivo con un’esperienza video immersiva. Dopo questo incipit, avranno l’opportunità di visionare una gamma di nuovi mezzi, di ascoltare gli ultimi sviluppi attraverso presentazioni e workshop interattivi, e di discutere di tendenze e requisiti con i responsabili prodotto e gli ingegneri JLG.

Ogni mattina saranno organizzate visite guidate della fabbrica, compreso un live feed dalla linea di verniciatura. Inoltre nell’Area Demo dei prodotti per Accesso a Basse Quote, una piattaforma appositamente costruita consentirà ai visitatori di vedere le macchine da una posizione elevata. Un’area dedicata all’elettrificazione mostrerà soluzioni sostenibili, tra cui la piattaforma a pantografo completamente elettrica DaVinci® e il kit di conversione elettrica.

Nell’area esterna saranno esposti diversi nuovi modelli, tra cui il sollevatore ad alta capacità 860SJ HC3, l’EC450AJ, la serie DSP di Stock Pickers, i modelli Toucan e i pantografi per terreni difficili ERT e RT. Uno dei punti salienti dell’area dimostrativa esterna sarà il pluripremiato sollevatore semovente a braccio 670SJ, dotato della nuova tecnologia autolivellante, che mostrerà la sua capacità di lavorare su pendenze fino a dieci gradi in qualsiasi direzione. La sera, l’Innovation Centre della struttura sarà trasformato in un ristorante, con musica dal vivo e intrattenimento.

Perché New Perspective

L’evento New Perspective fa parte della scelta di JLG di spostarsi verso eventi in presenza, più piccoli e localizzati. “La nostra struttura di Leicester è stata inaugurata due anni fa, poco prima del primo blocco della pandemia”, ha detto Karel Huijser, direttore generale di JLG e vicepresidente dell’EMEAIR. “Siamo stati estremamente orgogliosi di aver mostrato a marzo la struttura ai concessionari e non vediamo l’ora di rivederli con i loro clienti, in loco o virtualmente, durante questo nuovo evento New Perspective”.

 L’evento virtuale consentirà a coloro che non possono partecipare, di esplorare i prodotti attraverso funzionalità AR (Realtà Aumentata) e video coinvolgenti con la possibilità di porre domande tramite chat dal vivo. Brochure e schede tecniche saranno disponibili per il download, e i clienti potranno iscriversi alle dimostrazioni dei prodotti o programmare sessioni di drop-in in sale riunioni virtuali con lo staff JLG. Ci si focalizzerà anche sui servizi di assistenza, manutenzione, garanzia e soluzioni digitali per i clienti.

“Il nostro obiettivo è quello di far vivere al pubblico sia dal vivo che virtuale un’esperienza unica e coinvolgente” ha concluso Huijser.

Per registrarsi all’evento virtuale, clicca qui.