Filiali estere

New Entry: è nata CTE North America

Matt Messina, Michael Gnazzo, Nate Johnson, Kiera Sutch of CTE North America Corp

CTE sbarca oltreoceano e apre una filiale negli Stati Uniti per i mercati nord americani.

Con uno sguardo aperto verso il futuro e orientato ai mercati oltreoceano, CTE ha aperto una filiale negli Stati Uniti per seguire da vicino il mercato dell’area nord americana (USA e Canada).

CTE North America Corporation è infatti la nuova azienda creata da CTE spa per commercializzare in Nord America in un primo momento la gamma di prodotti CTE TRACCESS, semoventi cingolati da 13 a 27 m di altezza di lavoro, con relativo servizio di post-vendita, ed in futuro anche la gamma di autocarrate.

Con sede a Willington, in Connecticut, la filiale è stata creata in partnership con il dealer americano di CTE Innovative Hoisting LLC.

Unendo l’esperienza di CTE, lunga più di 40 anni nei mercati europei e mondiali, e la conoscenza di prodotti e mercati nonché la presenza diretta sul territorio di Innovative Hoisting, la nuova CTE North America Corporation si approccerà al mercato nord americano garantendo la flessibilità e la sicurezza che si confermano caratteristiche fondamentali e sempre più richieste dai clienti.

I commenti

Marco Govoni (Direttore Commerciale e Marketing CTE), Michael Gnazzo (Presidente CTE North America Corp), Tim Hunt (Export Area Manager CTE).

Il Direttore Commerciale e Marketing di CTE spa Marco Govoni dichiara: “Abbiamo inseguito un sogno e lo abbiamo realizzato, una tappa fondamentale nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso. Auguro a tutti i membri di CTE NA Corp Team un caloroso benvenuto nella nostra famiglia e attendo con impazienza un brillante futuro insieme”.

L’Export Area Manager di CTE Tim Hunt, responsabile per l’area US e Canada, aggiunge: “Siamo veramente molto emozionati per questo importante e naturale passo che stiamo facendo considerando la crescita del nostro brand TRACCESS in Nord America negli ultimi 18 mesi. Abbiamo ricevuto un supporto eccezionale da rivenditori e clienti chiave che sono entusiasti di avere una filiale CTE negli Stati Uniti, riconoscendo l’impegno e la vicinanza al mercato, e consentendo a CTE di supportare ancora meglio loro e le loro attività”.

Michael Gnazzo, Presidente di CTE North America e direttore di Innovative Hoisting LLC, dichiara: “Questa partnership è un’evoluzione organica dello sviluppo della linea di prodotti CTE qui negli Stati Uniti e in Canada. Siamo orgogliosi di fare parte della famiglia CTE e non vediamo l’ora di servire al meglio i nostri clienti insieme a CTE.”