Noleggi sul set

Nel film protagonista anche Nacanco

PuΓ² accadere di transitare in autostrada e veder emergere dal paesaggio sempre incantevole della Toscana un centro di Noleggio di piattaforme aeree. A Leonardo Pieraccioni Γ¨ capitato proprio mentre stava pensando al suo nuovo film, che si sarebbe poi intitolato β€œUn fantastico via vai”, al cinema dal 12 dicembre. CosΓ¬ Γ¨ nata l’idea di ambientare una parte della sceneggiatura in una societΓ  di noleggio, quella ovviamente fittizia del Cavalier Mazzarra (interpretato da Giorgio Panariello).

Per la scelta delle macchine attrici protagoniste, e anche per le macchine che nel film svolgono un ruolo di comparse, la scelta Γ¨ caduta su Nacanco, che ha cosΓ¬ nobilitato la fiorente attivitΓ  del Cavalier Mazzarra. Per alcune scene del film le macchine protagoniste sono state 2 autocarrate da 18 metri – una di queste utilizzata nel film per riparare l’insegna del punto noleggio – una telescopica diesel da 20 metri e una articolata diesel da 24.

Per la durata delle riprese i tecnici di Nacanco hanno effettuato la consueta consulenza e assistenza tecnica e sono stati di supporto agli attori nella movimentazione delle piattaforme. Inoltre sono state usate anche per la posizionamento delle luci e del reparto scenografia nonchΓ© per l’allestimento della Caravella e vari interventi in loco.

Per Nacanco Γ¨ stato un significativo successo del suo marketing e della struttura commerciale, anch’essi coinvolti nell’organizzazione e nella logistica dei set cinematografici. Le macchine Nacanco conquistano quindi anche il mondo del cinema, a testimonianza della versatilitΓ  del mercato del noleggio e delle aziende leader che operano con lungimiranza e attenzione, alla ricerca di nuove opportunitΓ  e di nuovi mercati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*