Poltrone

Palazzani Industrie: cambio al vertice

Paola Palazzani e Francesco Zola

Palazzani Industrie ha annunciato importanti cambiamenti nella sua leadership aziendale. L’assemblea del 23 febbraio scorso ha affidato a Paola Palazzani il ruolo di Presidente, avvicendandosi con Davide Palazzani, ora vice Presidente. Nel contempo, l’Ing. Francesco Zola, già Dirigente responsabile dell’area industriale, fa il proprio ingresso in Consiglio, assumendo l’incarico di Consigliere Delegato e Direttore Generale.

Passaggio di testimone

Con un vero e proprio passaggio di testimone tra padre e figlia, Davide Palazzani consegna quindi il timone dell’azienda di famiglia a Paola. Forte di oltre 25 anni di esperienza nel settore delle piattaforme aeree, Paola guiderà la strategia a lungo termine di Palazzani Industrie, contribuendo al suo crescente sviluppo. Davide Palazzani manterrà la delega all’area finanziaria, supportato dalla figura del Dott. Cristian Marchina, quale CFO.

Al fianco di Paola, l’Ingegnere Francesco Zola, con una consolidata carriera nel settore Automotive, guiderĂ  in prima persona l’esecuzione delle strategie operative e la gestione di tutte le relative attivitĂ  aziendali. La sua visione orientata al risultato sarĂ  un plus per il successo di Palazzani Industrie.

Questi cambiamenti segnano quindi un nuovo capitolo per Palazzani Industrie.

“Credo che la nostra leadership in tandem avrĂ  l’obiettivo di consolidare e potenziare la posizione dell’azienda nel mercato globale, mantenendo al tempo stesso i valori di innovazione e qualitĂ  che l’hanno contraddistinta fin dalla sua fondazione” esclama Paola Palazzani.

“Guardando con fiducia al futuro” aggiunge Francesco Zola “siamo pronti ad affrontare nuove sfide e cogliere nuove opportunità per raggiungere i nostri obiettivi”.