Community

Nasce la Community Volvo Truck Ambassador

Volvo Trucks chiama a raccolta tutti coloro che hanno un legame speciale con il brand e una storia da raccontare: dal 20 dicembre 2019 gli autisti possono collegarsi al sito https://novita.volvotrucks.it/volvo-ambassador.html e inviare la propria candidatura.
Chi ama Volvo ne condivide innanzi tutto i valori: cerca le performance e la qualità, riconosce l’importanza fondamentale della sicurezza, ha a cuore la sostenibilità, vuole guidare il progresso. Ma gli autisti Volvo spesso portano l’attaccamento al brand a un livello superiore: conoscono il loro veicolo come nessuno, ne apprezzano ogni elemento, lo rispettano e, cosa più importante, non lo tradirebbero mai. La loro fiducia è stata premiata: Volvo Trucks ha creato una Community dedicata a tutti i Volvisti d’Italia, perché diventino portavoce della passione Volvo.

Ambasciatori del marchio

I primi dieci Ambassador sono stati nominati lo scorso settembre a Verona, presso il Truck Center di Sommacampagna. Già finalisti della Driver Challenge di Volvo Trucks di Misano, edizione 2019, hanno guidato in anteprima un Volvo FH I-Save, dando ancora una volta prova dell’ottima capacità di guida e della passione verso il brand.

Il 20 dicembre la Community ha aperto le porte a tutti coloro che guidano i veicoli Volvo Trucks con lo stesso orgoglio, cura e dedizione, cercando di trarne sempre la massima efficienza.

Come accedere

La modalità per accedere alla selezione è semplice. Sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato  e raccontare la storia del proprio legame con Volvo Trucks, che cosa significa e perché è tanto importante da non poterne fare a meno. I candidati dovranno anche inviare una foto che rappresenti il rapporto unico e speciale con il proprio veicolo.
Coloro che dimostreranno un autentico orgoglio Volvo, e saranno ritenuti in linea con i valori del brand, saranno nominati Ambassador e riceveranno la polo ufficiale e gli sticker per il proprio mezzo, prima attestazione della partecipazione alla Community.

Un progetto importante per l’azienda, per dare voce e forma a un senso di appartenenza forte e molto diffuso tra gli autisti, come spiega Pierantonio De Piccoli, tra i primi Volvo Trucks Ambassador: “Il mio Volvo mi trasmette molta sicurezza e lo considero la mia seconda casa, anzi quasi la prima, visto il tempo che ci trascorro”.