Distribuzione

Nasce Fassi Emilia

Da sx, Silvio Chiapusso, Roberto Bini, Giovanni Fassi, Oscar Marchi e Mauro Dellacasa
Da sx, Silvio Chiapusso, Roberto Bini, Giovanni Fassi, Oscar Marchi e Mauro Dellacasa

Dall’unione dei dealer Tecnogru e Bini è nata  Fassi Emilia srl, concessionaria Fassi Gru in Emilia.

Si tratta di un progetto che mette il cliente al centro delle attenzioni per garantire, non solo un prodotto all’avanguardia e di prima qualità assoluta, ma anche un servizio più attento nelle fasi di allestimento e nel post-vendita, due elementi che fanno sempre di più “la differenza”.

“Fassi Emilia darà utili informazioni per gestire anche altri interventi sul territorio nazionale al fine di creare un network con risorse sempre più importanti ed orientate alle necessità locali – spiega Mauro Dellacasa, responsabile vendite del mercato Italia di Fassi Gru Spa .

“È particolarmente significativo che la prima di queste nuove strutture sorga in Emilia. In questa regione, oltre all’attività legata a uno stabilimento di produzione Fassi Gru, hanno sede i nostri principali competitor nazionali; e proprio rispetto a loro la nostra scelta va controcorrente. Fassi Gru punta su una organizzazione commerciale e assistenziale forte e articolata sul territorio, mentre altri tendono a intervenire direttamente dalla casa madre”.

Quindi, Fassi Emilia non è solo una concentrazione di strutture, ma anche un potenziamento dei servizi per garantire ai nostri clienti una consulenza completa in tutte le fasi di vita della gru: dalla sua scelta alla definizione delle dotazioni, dalla fondamentale quanto delicata fase di allestimento sul veicolo alle manutenzioni periodiche, fino al pronto intervento in caso di necessità.

“Per garantire tutto questo – prosegue Dellacasa -, serve una struttura importante, con un magazzino ricambi ben strutturato, ma soprattutto personale qualificato e formato: in Fassi Emilia e nel suo network, composto da sei officine esterne che si aggiungono alle due interne, operano già ora 16 tecnici specializzati”.

La compagine societaria di Fassi Emilia è composta da Fassi Gru, Oscar Marchi (direzione generale e commerciale dell’area Modena, Reggio Emilia, Parma e Mantova) e Roberto Bini (direzione commerciale area di Bologna e Ferrara). Fassi Emilia ha due sedi, a Modena e a Bentivoglio (Bologna) per un totale di 2.300 metri quadrati coperti e 10 mila metri quadrati di piazzale. Può contare su 2 officine interne e 6 officine autorizzate sul territorio di competenza,  6 officine mobili per interventi esterni, un piazzale espositivo e campo prove in entrambe le sedi, un’aula didattica per i corsi di formazione in entrambe le sedi, 2 magazzini ricambi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here