Nacanco Service: così si evolve il servizio

Il futuro si gioca sulla capacità delle società di noleggio di offrire servizi sempre più mirati ed efficaci per le necessità del mercato. Per questo motivo, dall’esperienza Nacanco nasce “Nacanco Service”, una società interamente dedicata alla formazione e al supporto alle attività di noleggio. In primo piano, quindi, i Corsi di Formazione – un servizio che ha sempre caratterizzato l’attività di Nacanco – e che il nuovo Accordo Stato-Regioni, in vigore dallo scorso mese di marzo (e pubblicato sul Supplemento Ordinario n. 47 alla Gazzetta Ufficiale n. 60 del 12 marzo 2012, con la denominazione “Decreto Attrezzature”) regolamenta la specifica formazione degli operatori che utilizzano Piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE), Carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti e sollevatori a braccio telescopico fissi e girevoli), gru mobili, gru montate su autocarro, gru a torre, macchine movimento terra, e così via. Con queste iniziative formative, Nacanco intende quindi ottenere la qualifica di Centro di Formazione Accreditato, come stabilito dal nuovo decreto.

Nacanco Service, a questo proposito, ha provveduto alla definizione di differenti moduli, destinati a utilizzatori con diversi gradi di esperienza. Sono quindi disponibili Corsi per chi non ha mai ricevuto una formazione specifica; Corsi di integrazione per gli operatori che hanno già ricevuto una formazione adeguata e specifica, attestata. Entrambi i Corsi sono rivolti agli operatori di Piattaforme di Lavoro Mobili Elevabili (PLE), agli operatori di Carrelli industriali semoventi (muletti) e Carrelli semoventi a braccio telescopico (sollevatori telescopici fissi o girevoli). Infine, i Corsi per l’uso di DPI (dispositivi protezione individuale).

Nacanco Service nasce quindi con lo specifico obiettivo di soddisfare la richiesta di conoscenza e di competenza per un corretto utilizzo delle macchine. Un team di esperti formatori, costantemente aggiornati e istruiti, sono a disposizione per erogare corsi dove Formazione è sinonimo di Sicurezza.

Accanto all’offerta formativa dei Corsi di Sicurezza, Nacanco Service offre anche il servizio di “Noleggio con Operatore”. Ė disponibile su tutti i mezzi per il sollevamento aereo della flotta Nacanco, senza distinzione di modello, altezza e portata e ovunque il noleggio sia richiesto sul territorio nazionale. Le imprese edili o le società di servizi, oppure gli Uffici tecnici della Pubblica amministrazione, possono contattare Nacanco Service e noleggiare macchina con operatore, senza dover impiegare collaboratori propri. Nelle manutenzioni industriali una macchina e un operatore specializzato in più possono snellire gli interventi e contribuire ad aumentare la redditività: a costi sempre certi e sottoscritti è possibile effettuare interventi rapidi e sicuri, in tempi brevissimi. Massima produttività, nessuna perdita di tempo e totale sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*