Nuove sedi

Nacanco: nuova sede a Zola Predosa

Nacanco, recentemente entrata a fare parte del gruppo multinazionale Loxam, ha dato seguito al piano strategico di vicinanza al cliente perseguito da tempo, aprendo la nuova sede di Zola Predosa (Bologna), situata in via Rigosa 56, a breve distanza dal casello di Bologna-Borgo Panigale dell’autostrada A 14. Nel nuovo impianto sono state trasferite le attività svolte in precedenza dalla struttura di Sala Bolognese, con la finalità di offrire un’ampia gamma di servizi ai clienti, che spaziano dal noleggio a freddo o con operatore all’assistenza tecnica, dai corsi di sicurezza alla consulenza commerciale e al customer service.

L’impianto di Zola Predosa sorge su un’area di 4.200 metri quadri, occupata da un capannone-officina e da piazzale esterno di 2.300 metri quadri, adibiti al servizio di assistenza tecnica per la manutenzione delle piattaforme, nonché alla consegna e al ritiro dei mezzi a noleggio.

Nella nuova sede sono stati predisposti ampi spazi dedicati agli uffici commerciali e allo svolgimento dei corsi di sicurezza, per permettere alla clientela di usufruire dell’offerta formativa proposta dal reparto dedicato Nacanco.

Ampio e diversificato è in parco a noleggio, strutturato secondo le esigenze delle numerose imprese attive nei settori del commercio, delle costruzioni e delle attività manifatturiere che gravitano nel territorio comunale e nei centri limitrofi. Comprende attrezzature autocarrate, piattaforme aeree verticali, articolate e telescopiche, carrelli telescopici, carrelli elevatori, ragni, trabattelli, autogru e autocarri.

Attiva nel mercato italiano dal 2001, Nacanco è l’azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo. E’ una societĂ  in continua espansione, grazie all’implementazione del parco macchine, così come di collaboratori altamente qualificati. Nacanco oggi è forte delle sue 14 sedi operative, ed è una realtĂ  capace di mettere in campo oltre 2.400 macchine e uno staff di 165 dipendenti. Questa importante evoluzione della sua offerta è il risultato di un’oculata gestione manageriale e amministrativa che ha molto puntato sulla diversificazione del parco macchine, sulla creazione di un servizio di assistenza a 360° sempre puntuale ed efficiente, che accompagna il cliente dalla fase della scelta della macchina fino alla fine del suo utilizzo. Nacanco è anche particolarmente impegnata nella sua opera di sensibilizzazione sul tema della sicurezza nell’uso delle macchine. La sua attivitĂ  formativa, gestita da un reparto dedicato ,è pressochĂ© continua ed è utilizzata da centinaia di professionisti del settore.

A Novembre 2017 Nacanco è entrata a far parte del gruppo multinazionale Loxam, con la ragione sociale Loxam Access srl, proseguendo la propria espansione nel noleggio di mezzi di sollevamento aereo sul territorio nazionale.