Nacanco conferma la sua grande vivacità imprenditoriale con una serie di iniziative che il mercato sta ampiamente premiando. Una nuova sede, nuovi mezzi per il parco macchine e, soprattutto, la conferma dell’importanza di un brand che si sta affermando anche in molti paesi di Europa.
Il nuovo insediamento commerciale è a Ozzano dell’Emilia, in provincia di Bologna, dove è già presente un punto noleggio Nacanco, a Sala Bolognese. La nuova sede presenta 700 metri quadrati fra uffici e capannone, oltre a 800 di piazzale. È previsto uno stock iniziale di una selezione di macchine, soprattutto autocarrate, oltre a diversi modelli di piattaforme elettriche. La nuova sede potrà anche ospitare corsi di formazione, ma soprattutto avvicina Nacanco alle province di Ravenna e di Ferrara, dove il servizio di noleggio e l’assistenza tecnica potranno essere più facilmente ed efficacemente estesi.
Se in Italia i cantieri latitano, le grandi imprese nostrane operano con successo nei Paesi europei. Così, le macchine Nacanco sono utilizzate a Parigi per la costruzione di un ospedale di un nuovo centro commerciale Auchan e una nuova sede di un centro commerciale Carrefour, a Zurigo, in Svizzera, per i lavori della metropolitana, a Campione d’Italia per i lavori di ampliamento del Casinò e anche a Bellinzona per la costruzione e il montaggio di un magazzino computerizzato con scaffalature industriali. A Corinto, in Grecia, per l’edificazione di una raffineria. A Vaduz, nel Liechtenstein per erigere un deposito in carpenteria metallica. In Germania, a Rheinmüster per congegnare una centrale elettrica, e a Francoforte per allestimenti fieristici. Inoltre, sempre in Germania, a Stolberg per l’innalzamento di un’altra centrale elettrica. Addirittura, in Estonia, a Narva, per la realizzazione di un termovalorizzatore.
Guarda le macchine Nacanco al lavoro a Parigi