Partnership distributive

Multitel più forte in Germania con Sahalift

 

Da sx:Renzo Pagliero,Yama Saha,Roberto Marangoni, Johannes Becker

Multitel Pagliero ha annunciato la firma di un accordo di collaborazione con Sahalift GmbH, che diventa distributore esclusivo dell’intera gamma Multitel in Germania per il segmento degli utilizzatori finali, con esclusione del settore noleggio.

L’accordo è stato siglato il 5 febbraio presso gli stabilimenti Multitel di Manta, in occasione della visita in azienda di Yama Saha, proprietario di Sahalift  un momento che ha rappresentato anche un’importante opportunità di confronto tecnico e strategico sulle prospettive di sviluppo nel mercato tedesco.

In base all’intesa, Sahalift acquisterà e distribuirà sull’intero territorio tedesco tutta la gamma di piattaforme aeree Multitel, operando in completa autonomia anche nella gestione del post-vendita, comprensiva di assistenza tecnica e fornitura ricambi.

Grazie alla propria struttura organizzativa e alla presenza sul territorio, Sahalift  è in grado di assicurare un presidio efficace del mercato attraverso le tre sedi operative di Langenhagen, nei pressi di Hannover, Petersberg/Fulda per l’area centrale e Giengen an der Brenz per il sud della Germania.

Questa rete commerciale e tecnica consentirà di garantire un supporto tempestivo e qualificato ai clienti, rafforzando ulteriormente la visibilità e il posizionamento del marchio Multitel nel mercato tedesco.

Parallelamente, Multitel continuerà a seguire e sviluppare direttamente il settore del noleggio in Germania attraverso la propria rete commerciale già attiva, mantenendo così una presenza articolata e complementare nei diversi segmenti di mercato.

Germania: un mercato strategico

La Germania rappresenta per noi un mercato strategico, con importanti prospettive di crescita soprattutto nel segmento degli utilizzatori finali”, afferma Roberto Marangoni, Global Marketing and International Sales Director di Multitel Pagliero.La collaborazione con Sahalift nasce dalla condivisione di valori fondamentali come competenza tecnica, attenzione al cliente e qualità del servizio. Siamo certi che, grazie alla loro organizzazione e alla conoscenza del mercato, potranno rappresentare al meglio il marchio Multitel e supportare efficacemente i clienti su tutto il territorio”.

Soddisfazione per l’accordo è stata espressa anche da Yama Saha, proprietario di Sahalift GmbH: “Siamo orgogliosi di rafforzare e formalizzare la nostra collaborazione con Multitel, un costruttore riconosciuto a livello internazionale per l’innovazione e l’affidabilità delle proprie piattaforme. Questo accordo ci consente di operare con il supporto ufficiale e diretto della casa madre, garantendo ai nostri clienti in Germania l’accesso all’intera gamma di prodotti e a un servizio post-vendita gestito direttamente da noi, in stretta sinergia con il produttore. Offrire soluzioni complete e un’assistenza qualificata rappresenta per noi un elemento fondamentale per costruire relazioni solide e durature”.

L’accordo conferma la volontà di Multitel di investire in partnership solide e strutturate, capaci di rappresentare il marchio con competenza e continuità, assicurando ai clienti elevati standard di servizio e un supporto tecnico all’altezza delle prestazioni delle piattaforme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here