Forniture

Multitel Pagliero: consegna a Roggermaier

Multitel Pagliero ha consegnato alla Roggermaier Gmbh 10 piattaforme autocarrate. Il pacchetto include l’MTE230 e l’MTE270 montate su telaio Mercedes  Sprinter da 3,5ton. I modelli fanno parte dell’ultima generazione di prodotti  Multitel e garantiscono movimenti rapidi   eccezionale e  prestazioni  eccezionali

L’MTE230 con un carico massimo in cesta di 300 kg garantisce uno sbraccio  di 10,60 m (300 kg)  e  16,00 m (100 kg), l’MTE270  ha un carico massimo di 230 kg e offre uno sbraccio  di 12,80 m (230 kg)  e 17,00 m (100 kg).

Gli stabilizzatori anteriori e posteriori estensibili, possono essere distribuiti sia in linea del veicolo, esteso su un solo lato o esteso su  entrambi i lati per garantire una stabilità ottimale sia sul retro che sul lato della posizione di lavoro.

Entrambi i modelli sono dotati del sistema MUSA (MUltitel-Self-Adapting outreach) che massimizza l’area di lavoro in base al carico e alla posizione degli stabilizzatori, dando all’MTE 270 un alto grado di versatilità per varie attività lavorative con un diagramma di lavoro top di gamma. Inoltre l’MTE dispone di un  sistema di comunicazione da remoto, con possibilità di localizzazione GPS, visualizzazione dello stato della macchina, parametrizzazione e diagnosi remota, attraverso  il sistema di telemetria proprietario.

Il commento

Roberto Marangoni Senior Sales Director per le vendite internazionali presso  Multitel  Pagliero ha affermato: “Siamo orgogliosi di continuare la partnership con  Roggermaier  Gmbh fornendo prodotti di qualità per la loro flotta di noleggio. Questa fornitura rafforza la partnership a lungo termine con l’azienda e contribuisce a rafforzare entrambe le società in vista delle sfide future che le aspettano“.

Fondata nel 1983,  Roggermaier  Gmbh  è presente in Germania  con 10 depositi e gestisce una flotta di noleggio di oltre 2000 unità  tra cui tutti i tipi di piattaforme,  sollevatori telescopici, mini gru cingolate  e  carrelli elevatori.