Nomine

Mr. Kong nuovo COO di Hyundai CE

per-webK.Y. Kong  è il nuovo COO (Chief Operating Officer) di Hyundai Construction Equipment.

Mr. Kong lavora in Hyundai da 30 anni e ha ricoperto in azienda numerose posizioni , tra cui quella di Capo globale delle vendite per i carrelli elevatori e capo della produzione. Anche nel nuovo incarico Mr. Kong continuerà a ottimizzare l’eccellenza  del marchio sia in ambito di sviluppo che produttivo.

“Tecnologia, qualità marketing  e risorse umane sono i fattori chiave per la crescita sostenibile e duratura nel nostro business – ha affermato – e sono certo che avendo come pilastri questi quattro elementi potremo offrire un grande valore aggiunto ai nostri clienti, aumentare le nostre quote di mercato e raggiungere l’obiettivo di essere tra i primi tre costruttori mondiali di macchine per le costruzioni e tra i primi dieci costruttori di macchine per la movimentazione”.

Mr. Kong succede a Mr. S.G. Rhee che recentemente è andato in pensione con un bilancio di tutto rispetto al suo attivo:negli ultimi anni infatti ha guidato l’azienda con successo attraverso i momenti difficili di un’economia recessiva che ha coinvolto Paesi come il Brasile, la Russia, la Cina. Ha dato il via a un intenso programma di riduzione dei costi operativi e a riallineare e ridurre il numero dei fornitori-chiave. “Mr. Kong ed io abbiamo seguito insieme parecchi progetti e ciò mi porta a pensare che questo passaggio di testimone non produrrà problemi di sorta”

centroHyundai Heavy Industries Europe nv (HHIE) è un leader ampiamente riconosciuto nel mercato europeo delle macchine da cantiere. Grazie a un’automazione di fabbrica altamente avanzata, al sistema di ispezione di controllo qualità a tolleranza zero e all’ingegneria innovativa, offriamo un’ampia gamma di macchine da cantiere per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Produciamo oltre 100 modelli di macchine pesanti tra cui escavatori idraulici, pale gommate, carrelli elevatori industriali e mini pale gommate. HHIE commercializza i propri prodotti tramite una rete qualificata di oltre 120 concessionari in più di 30 Paesi.