Motosaldatrici & C.

MOSA va in Russia

AperturaBCS spa, azienda di Abbiategrasso, partecipa per la prima volta alla Fiera Weldex di Mosca, in Russia, dal 7 al 10 ottobre, con i prodotti a marchio MOSA.

La fiera Weldex Γ¨ la piΓΉ importante manifestazione in Russia e in tutta l’ex Unione Sovietica, dedicata interamente al mondo della saldatura, ed Γ¨ luogo di incontro per produttori, fornitori e consumatori.

Per webMOSA presenterΓ  i modelli di motosaldatrici piΓΉ congeniali a quello che Γ¨ il mercato Russo, dove c’è necessitΓ  di lavorare principalmente sulla saldatura di pipeline per gasdotti e oleodotti. Le macchine che saranno presentate hanno caratteristiche di eccezionale valore: sono altamente professionali, consentono la saldatura sia a elettrodi che a filo, sono versatili, robuste e lavorano per parecchie ore continuativamente e con la massima affidabilitΓ . Sono capaci di lavorare anche alle bassissime temperature cui sono sottoposte in Russia e danno la possibilitΓ  di essere utilizzate con la doppia postazione di saldatura.

SinistraMOSA approfitterΓ  della manifestazione per presentare, oltre alle motosaldatrici, anche i modelli di gruppi elettrogeni professionali e la nuova torre faroΒ  con lampade a led.

Allo stand di 63 metri quadri, sarΓ  presente l’intero staff dell’ufficio di rappresentanza in Russia Bcs Group.RU e il Direttore Marketing e Distribuzione Bcs spa.

Destraβ€œL’obiettivo primario della nostra partecipazione al Weldex” dichiara Alla Scelgaciova, Commercial Department BCS GROUP.RU β€œΓ¨ quello di far conoscere al mercato russo il marchio MOSA in tutto il suo potenziale. Oltre alle motosaldatrici, giΓ  molto apprezzate in Russia, MOSA ha anche una full line di Gruppi Elettrogeni e Torri faro professionali con caratteristiche che rispondono in pieno alle esigenze del mercato professionale e superprofessionale. Inoltre ci approcciamo alla fiera per sostenere i nostri attuali clienti e partner commerciali e trovarne di nuovi”.

 

Β 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*