Gruppi elettrogeni

MOSA: gruppi elettrogeni per tutte le necessità

Per webMOSA, divisione industriale di BCS Group, è una realtà solida e affermata, anche a livello internazionale, e ha tra le sue produzioni di punta quella dei gruppi elettrogeni, caratterizzati da grande qualità e versatilità.

I gruppi elettrogeni MOSA soddisfano una grande varietà di richieste, contando su modelli dalle dimensioni e caratteristiche molto diverse, con una potenza fino ai 2.200 KVA.

Grazie alle loro performance e all’indubbia affidabilità sono molteplici le attività che ne fanno uso, nei più svariati settori accomunati da un’unica necessità: poter contare su una fonte sicura di energia.

Strutture ricettive, come B&B e agriturismi, posso sempre contare su una sicura fonte di energia elettrica nel caso questa dovesse venire a mancare, puntando su macchine anche estremamente silenziose. Allo stesso modo, grandi e piccoli caseifici riescono a sopperire a eventuali interruzioni di energia elettrica, per mandare avanti la propria attività produttiva. L’affidabilità dei gruppi elettrogeni MOSA è esaltata dalla qualità dei motori utilizzati. Alcuni di questi vengono prodotti in casa, nello stabilimento di Cusago, altri sono forniti da aziende leader del mercato motoristico: Honda, Volvo, VM, JCB, Yanmar, Lombardini e Perkins.

Testo“Gli utilizzatori dei nostri gruppi elettrogeni – afferma Carlo Cislaghi, Direttore Marketing di BCS Group – sono assolutamente vari e molto diversi tra loro. Parliamo di grandi imprese edili, che li usano per i loro cantieri, ma parliamo anche di piccole attività private. Tutti possono usufruirne, anche le abitazioni private. Tutto questo è possibile grazie alla grande affidabilità e versatilità dei nostri prodotti. Nel corso degli anni abbiamo sempre messo al centro della nostra attività queste qualità, insieme a una costante ricerca dell’innovazione tecnologica, per riuscire a soddisfare al meglio i nostri clienti”.    

BCS spa  è una compagnia multinazionale leader nel settore della meccanizzazione. Progetta e costruisce macchine agricole e per manutenzione del verde, rappresentati dai marchi commerciali BCS (fondata nel 1943), Ferrari, Pasquali e macchine per la produzione di energia elettrica autonoma e per la saldatura mobile, rappresentati dal marchio MOSA.

BCS spa può contare su tre stabilimenti di produzione in Italia (Abbiategrasso, Luzzara e Cusago) tutti certificati ISO 9001, e nel mondo è presente in tutti i continenti con distributori in oltre 100 Paesi e con sei filiali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India e Cina.

2 Commenti

  1. salve sono un agricoltore e vorrei acquistare direttamente da voi un gruppo elettrgeno di 7kw a diesel e possibile grazie

    • Buongiorno Salvatore, ho girato la sua richiesta ai responsabili di BCS, che commercializzano i gruppi elettrogeni Mosa e che la contatteranno via mail per fornirle le informazioni che desidera.

Comments are closed.