Iniziative

Mosa: gruppi elettrogeni in promozione

Mosa peer webMOSA, divisione industriale di BCS Group e azienda leader nel settore della produzione di energia elettrica e della saldatura mobile, lancia sul mercato una iniziativa promozionale valida fino a fine settembre, abbassando i prezzi dei gruppi elettrogeni costruiti in collaborazione con Yanmar e Linz. L’iniziativa di marketing di MOSA prevede dei prezzi contenuti per cercare di dare una spinta concreta alla ripresa dell’economia e del lavoro, senza trascurare mai la qualitΓ .

I gruppi elettrogeni al centro di questa iniziativa sono prodotti di assoluto valore, con caratteristiche tecniche importanti come il doppio sistema di regolazione della tensione (MOSA Γ¨ l’unico produttore a offrire questa soluzione innovativa), l’elevata autonomia, la silenziositΓ  e un nuovo design. La grande qualitΓ  Γ¨ dovuta anche all’utilizzo di componenti di prima scelta come i motori Yanmar e gli alternatori Linz. I primi assicurano consumi ridotti, silenziositΓ , compattezza, affidabilitΓ  e scarso impatto ambientale con motori Stage IIIA conformi alle ultime normative sulle emissioni. I secondi, invece, offrono plus come la doppia regolazione Compound + AVR, una eccellente forma d’onda grazie alla gabbia di smorzamento, compattezza e resistenza.

β€œInvestire nel futuro della propria attivitΓ  Γ¨ una scelta importante – afferma Carlo Cislaghi, Direttore Marketing Bcs Group – ora piΓΉ che mai. Le nostre iniziative commerciali e la scelta dei partner sono orientate esattamente a questo, per passare dalle parole ai fatti concreti, creando opportunitΓ  di rinnovamento del nostro portafoglio prodotti e migliori condizioni di mercato”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*