Riconoscimenti

Mollo tra i “champions” del Piemonte

L’eccellenza imprenditoriale del Gruppo Mollo  ottiene un nuovo e importante riconoscimento.
Il Gruppo, con sede ad Alba (Cn) e operativo in 6 regioni italiane con 38 centri noleggio e vendita direttamente gestiti, è stato infatti insignito del titolo “Campione del Piemonte”. E inserito tra le migliori 120 aziende piemontesi, posizionandosi come primo in classifica tra le aziende operanti nel settore edilizia.
I Campioni del Piemonte rappresentano una selezione di aziende tra 20 milioni e 500 milioni di euro di fatturato, con sede legale nella regione. La classifica è stata promossa da ItalyPost e l’Economia de Il Corriere della Sera e presentata nei giorni scorsi a Torino.

Un importante risultato

Sulla base di una serie di indicatori ricavati dai bilanci degli ultimi sei anni sono state individuate quelle società di vari settori che meglio hanno performato in termini di crescita e di ebitda. Ottenendo al contempo un rating “ottimo” dagli istituti specializzati.
Oltre ai dati di bilancio, altri fattori hanno valso a Mollo questo importante riconoscimento. Tra essi la specializzazione su servizi e prodotti ad alto valore aggiunto, la capacità di pianificare con un’ottica di medio e lungo periodo, di anticipare il mercato, la customer care come elemento distintivo, l’adozione di sistemi organizzativi come la “Lean Organisation”, la proprietà familiare con le sue caratteristiche di tradizione e resilienza.

Mauro Mollo

“Siamo soddisfatti e orgogliosi di essere stati selezionati come azienda Champion – dichiara
Mauro Mollo, CEO del Gruppo – e siamo consapevoli che questo sarà per noi un ulteriore sprone a crescere e perseguire questo positivo trend che ci ha contraddistinto negli ultimi anni”.