Nuove sedi

Mollo Noleggio: nuova apertura a Brugherio

A Brugherio (Mb) in Viale Lombardia 280, Mollo Noleggio ha aperto le porte alle numerose imprese locali che sono alla ricerca di un noleggio professionale e di qualità, offrendo nel contempo alla propria clientela un ulteriore avamposto (il 7°in Lombardia, il 35° in Italia) per l’approvvigionamento di macchine, attrezzature e prodotti professionali per l’edilizia, l’industria e l’agricoltura.
Il nuovo centro noleggio di Brugherio sorge in posizione strategica e facilmente raggiungibile, a pochi minuti dalle uscite della A4 Torino – Trieste e della Tangenziale di Milano.
All’interno di un impianto edificato su un’area di 3.000 metri quadri, i clienti possono trovare un’ampia gamma di soluzioni a nolo pronte a rispondere ai loro bisogni: piattaforme aeree per lavori in quota, mezzi per il sollevamento, movimento terra, autocarri, macchine e attrezzature edili, monoblocchi e container, bagni mobili.
Ampio spazio all’offerta di prodotti elettrici, litio, ibridi ed euro 6, per soddisfare la crescente necessità di attrezzature da costruzione ecologiche, per lavorare all’interno di edifici e in ambienti sensibili alle emissioni: centri storici, zone residenziali, giardini e parchi, scuole, edifici pubblici, cantine, ospedali, industrie alimentari e farmaceutiche.
Il centro noleggio operativo a Brugherio è inoltre strutturato con un’area officina attrezzata per le manutenzioni sui mezzi e un’area dedicata ai corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso dei mezzi d’opera: un vero e proprio centro specializzato per il noleggio professionale.
Il noleggio con operatore completa il ventaglio dei servizi offerti.

Un importante player

Mollo Noleggio si posiziona oggi in Italia, all’interno del proprio settore, come il player con il maggior numero di collaboratori (un team di 330 professionisti) e di centri nolo distribuiti capillarmente in
Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Umbria, il più vasto parco macchine (oltre 8.000 unità) con un’età media tra le più basse (4,2 anni). Numeri importanti, che ad ottobre 2019 hanno consentito a Mollo Noleggio di vincere per la seconda volta consecutiva il premio quale “Miglior Azienda di Noleggio di Piattaforme Aeree” in Italia e, a giugno 2020, di aggiudicarsi il premio internazionale “Grande Società di Noleggio” promosso dall’associazione Era (European Rental Association).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here