Nuove sedi

Mollo Noleggio apre a Vercelli

Il 2013 prosegue con l’inaugurazione del nuovo centro Mollo Noleggio a Vercelli. Gli investimenti per l’apertura di nuovi centri noleggio negli ultimi due anni, tra i piΓΉ recenti Alessandria, Cuneo e Savona, ha portato a 16 le sedi Mollo Noleggio, utili e professionali interlocutrici in materia di noleggio.

L’azienda, leader nel settore del renting nel Nord Ovest, ricopre un ruolo fondamentale in tutta l’area nel campo delle costruzioni. Dopo aver creato una vera e propria rete capillare di centri noleggio, Mollo Noleggio Γ¨ in grado di garantire un servizio sicuro, interventi rapidi e flessibilitΓ  d’azione.

La nuova sede, situata a pochi km dal centro di Vercelli, si appresta a diventare il punto di riferimento per il noleggio in tutta la zona del vercellese offrendo a diversi operatori anche non strettamente collegati al settore dell’edilizia, il noleggio di piattaforme per il lavoro in quota, di sollevatori, gru, autocarri, movimento terra, macchine edili e attrezzature edili oltre al servizio spurghi, noleggio con operatore e ai corsi di formazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*