Flotte

Mollo Noleggio amplia la flotta

peer webMollo Noleggio ha introdotto nella propria flotta noleggio  30 nuovi autocarri Iveco da 35 quintali,  patente B, acquistati per soddisfare la crescente richiesta proveniente dal mercato per questa tipologia di prodotto.
Disponibili in diverse versioni (con cassone fisso, con cassone ribaltabile, con gru e con doppia cabina), i nuovi arrivati incrementano il numero degli autocarri disponibili a nolo, in totale 154 unità, offrendo così un ampio e completo ventaglio di soluzioni.
Con l’acquisto dei nuovi autocarri, Mollo Noleggio intende mettere a disposizione dei propri clienti una serie di mezzi indispensabili negli impieghi di cantiere, sicuri su strada, agili in città e veloci nei trasferimenti, sorprendenti per leggerezza, comfort e facilità di guida.
Il motore Euro 5 di cui son dotati, tecnologicamente all’avanguardia, garantisce al tempo stesso elevate prestazioni, consumi ridotti e rispetto per l’ambiente, agevolando la circolazione nelle città e nei centri soggetti a limitazione del traffico.
I nuovi arrivi sono disponibili a nolo presso i 22 centri Mollo Noleggio distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.

per-web-2Mollo Noleggio aveva recentemente acquistato anche 85 nuove piattaforme aeree autocarrate, ampliando così la flotta delle autocarrate disponibili a noleggio, che raggiunge le 330 unità.
Sono mezzi pensati per soddisfare la crescente richiesta dei clienti e per soddisfare le loro necessità ed esigenze in termini di affidabilità, sicurezza, innovazione, praticità, versatilità, semplicità d’uso, ottimizzazione del tempo e della produttività.

Nel corso degli anni l’azienda piemontese ha affiancato all’attività di noleggio un’ampia gamma di servizi: i corsi di formazione con rilascio patentini per l’utilizzo dei mezzi d’opera, il noleggio con operatore, bagni chimici mobili e servizio spurghi, la vendita di mezzi usati e nuovi. L’offerta è completata da un servizio di assistenza tecnica, operativo 7 giorni su 7.

2 Commenti

  1. RICHIEDO PREVENTIVO PER IL NOLO+TRASPORTO+ ASSICURAZIONE DI UN Toucan 12E PLUS di JLG PER N. 2 GIORNI A BUCCINASCO – MILANO

    • Buongiorno Claudio, ho passato il suo nominativo ai responsabili noleggio di JLG che le risponderanno quanto prima.

Comments are closed.