Cambiamenti operativi

Modifiche operative per JLG in Romania

JLG Industries, Inc., una società Oshkosh Corporation [NYSE:OSK] e uno dei principali produttori mondiali di piattaforme di lavoro aeree, ha annunciato di aver presentato al sindacato i progetti per la chiusura del suo stabilimento di produzione di Medias, in Romania.

“Nel tentativo di ottimizzare e di allineare meglio le operazioni per assistere i nostri clienti e consentire una crescita sostenibile, JLG ha effettuato una valutazione della sua impronta manifatturiera globale e ha deciso di chiudere lo stabilimento di produzione della società di Medias, Romania,” ha dichiarato Karel Huijser, Direttore Generale e Vice Presidente di JLG EMEAIR. “Questa scelta arriva in seguito agli ingenti investimenti che abbiamo realizzato di recente in un nuovo stabilimento di produzione per PowerTowers, Ltd. nel Regno Unito e in un centro d’assistenza JLG all’avanguardia a Stoccolma, Svezia. Manteniamo gli impegni nei confronti dei nostri clienti della regione e la produzione sarà ridistribuita in altre strutture globali della JLG.”

La Società intende cessare tutte le operazioni di Medias, Romania, entro il 30 giugno 2021.

Un leader mondiale

JLG Industries, Inc. è il leader mondiale nella progettazione, la produzione e la commercializzazione di mezzi d’accesso. La vasta gamma di prodotti dell’azienda comprende marchi leader come le piattaforme aeree JLG®, i telemanipolatori JLG e SkyTrak® e una serie di accessori complementari che aumentano la versatilità e l’efficienza di questi prodotti. JLG è una società Oshkosh Corporation [NYSE: OSK], che impiega oltre 15.000 membri del team.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here