Poltrone

Mirko Rebuzzi nuovo DM in Multitel Pagliero

Mirko Rebuzzi (a sinistra) e Roberto Marangoni
da sinistra Mirko Rebuzzi e Roberto Marangoni

Multitel Pagliero aggiunge una nuova importante risorsa nel team di vendita internazionale: Mirko Rebuzzi è il nuovo Distribution manager.
Opererà a stretto contatto con l’attuale organizzazione, riferendo a Roberto Marangoni, Global marketing and international sales director. Quale responsabile di tutti gli aspetti riguardanti le vendite, Rebuzzi supporterà gli attuali dealer e si dedicherà anche allo sviluppo della rete. Il suo è un nuovo ruolo e permetterà all’azienda di concentrarsi ulteriormente sui rivenditori e i mercati potenziali.

Il commento

Mirko Rebuzzi entra in Multitel Pagliero dopo una lunga esperienza nelle vendite, prima con CTE – 15 anni come Territory sales manager – e più recentemente con JLG, dove negli ultimi 9 ha ricoperto il ruolo di Sr Account Manager. Grande la sua soddisfazione: “Sono molto contento di affrontare questa nuova e stimolante opportunità. L’attuale presenza sui mercati internazionali non potrà che essere consolidata e migliorata, mentre la gamma dei prodotti Multitel Pagliero ne aprirà degli altri”.

Entusiasta Roberto Marangoni, che ha accolto Mirko Rebuzzi come “un professionista in grado di contribuire alla crescita di valore del nostro brand”.

Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, da piccola carrozzeria l’azienda si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate. Pioniera nell’introduzione di importanti soluzione tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.