Consegne

MinoEge mette Socage in flotta

MinoEge, azienda all’avanguardia per i noleggi con sede a Santo Stino di Livenza (VE) ha scelto la piattaforma Socage ForSte 44TJ.

Questa piattaforma aerea telescopica con jib è installabile su autocarri con p.t.t. minimo di 18 tonnellate. E’ capace di raggiungere un’altezza massima di lavoro di 44 m, uno sbraccio massimo di lavoro di 36 m ed  ha una capacità massima di carico di 600 kg ( 6 operatori + attrezzi ). Questa piattaforma è dotata di argano di portata 1500 kg.

Rafforzata la collaborazione con MinoEge

Socage è lieta di avere rafforzato la collaborazione con l’azienda MinoEge nelle persone di dei signori Dario e Matteo Giro. Una collaborazione basata sulla professionalità, la serietà e passione per il mondo del sollevamento in quota.

Con questa macchina Socage ha fornito al cliente un’attrezzatura in grado di rispondere ad ogni esigenza, essendo dotata di una portata massima di 600 kg nel cesto ed uno sbraccio laterale di 36 metri.

Questa piattaforma, come tutte quelle appartenenti alla gamma di macchine alte di Socage, è dotata di un argano in grado di sollevare 1500 kg di portata. La ForSte 44TJ è dotata del nuovo dispositivo di aggancio e sgancio rapido a livello pneumatico, elettrico e meccanico. Questo facilita e velocizza il cambio tra cesto ed argano in modo tale da poter lavorare con questi due elementi in cantiere. Un’altra particolarità della ForSte 44TJ è la ralla di 360° montata sotto il cesto che consente di poter eseguire interventi in modalità sottoponte. Con questa macchina Socage è stata in grado di fornire una piattaforma aerea prestazionale quando lavora, compatta quando viaggia su strada in grado di diventare un’autogru ed un sottoponte.

“Consegnare questa piattaforma alla ditta MinoEge oltre ad essere una soddisfazione professionale è anche una soddisfazione personale“, ha affermato Alessandro Flisi, Test Menager e Production Director della ditta Modenese.