Minigru

Minigru: successi di Jekko in Cina

Le minigru targate Jekko riscuotono ancora successi in terra cinese. Dopo 11 minigru SPX527 vendute lo scorso anno è la volta di 11 SPX424 e due SPX1275, consegnate qualche giorno fa con la collaborazione del partner Ocean Maple, alle quali entro fine anno si aggiungeranno altre quattro SPX1275.

Minigru all’insegna della compattezza

Bestseller e punta di diamante della gamma Jekko, la SPX424 è una delle gru compatte più
performanti e di semplice utilizzo sul mercato. Questo modello ha una capacità massima di 2,4 ton
e raggiunge un’altezza massima di 15 m con 110 kg di capacità in punta al jib. Le minigru sono state inoltre personalizzate con software in lingua cinese.

Situata nel cuore industriale dell’Italia, Jekko è riuscita ad unire la grande qualità della tradizione manifatturiera del nord-est con idee innovative che vengono oggi esportate in tutto il mondo.

Minigru di alto livello

Abbiamo alzato il livello delle nostre mini gru, perché vogliamo crearci delle nuove strade da percorrere – spiega Diego Tomasella, Amministratore Delegato di Jekko -. Restiamo comunque la Jekko di sempre, cioé l’azienda che vuole essere sempre un passo avanti nel mercato e che ascolta costantemente i bisogni dei clienti. Per questo motivo abbiamo lavorato sui prodotti, sugli accessori e sulla connettività bidirezionale. A livello aziendale invece, dopo la realizzazione del nuovo stabilimento operativo dal 2018, questo 2019 vedrà l’installazione della prima stazione robotizzata con l’obiettivo di verticalizzare sempre più la produzione e migliorarne la qualità, la flessibilità e rapidità”.