Elettroutensili

Milwaukee: agganciato con un TICK™

Milwaukee® con l’introduzione di ONE-KEY innova il settore degli elettroutensili. L’innovativo sistema è basato sulla tecnologia bluetooth® che permette l’interazione tra l’utensile e lo smartphone, offrendo all’utilizzatore la possibilità di personalizzare, localizzare e gestire l’utensile a suo piacimento. Al momento la gamma ONE-KEYè composta da 8 utensili e continua ad allargasi con l’introduzione del TICK, il localizzatore Bluetooth®  professionale per utensili ed attrezzature da lavoro.

Progettato per resistere all’utilizzo in cantiere il TICK™   di Milwaukee può essere facilmente agganciato e nascosto su qualsiasi prodotto, indipendentemente dalla marca, offrendo all’utilizzatore un ottimo strumento per localizzare qualunque oggetto del suo inventario tramite l’App ONE-KEY™.

Grazie al suo design sottile, TICK™  può essere agganciato in sicurezza tramite colla, viti, rivetti e fascette. La sua forma circolare e il suo retro piatto consentono una perfetta aderenza in differenti posizioni non visibili facilmente. Ogni TICK   Milwaukee è inciso a laser con un numero di serie, così gli utilizzatori possono facilmente identificare ed assegnare i differenti TICK a più utensili. Una volta configurato e nascosto, con il TICK puoi avere i tuoi utensili e le tue attrezzature sempre a portata di smartphone.

I prodotti Milwaukee dotati di TICKsono abbinati tramite l’app ONE-KEY. L’identificazione e la localizzazione dell’utensile viene aggiornata da qualsiasi smartphone dotato di app ONE-KEY che rientra nel raggio di 30m dal TICK. L’aggiornamento della posizione viene trasmessa attraverso la app ONE-KEY anche se l’applicazione è in background (per iOS), consentendo agli utenti di individuare gli strumenti mancanti rapidamente. Inoltre, gli utilizzatori possono gestire facilmente tutti i loro utensili tramite la gestione dell’inventario. Questa impostazione permette di assegnare e memorizzare informazioni dettagliate di tutti i loro strumenti e attrezzature, sia che si tratti di utensili equipaggiati con il TICK, che utensili dotati di ONE-KEY o qualunque altro utensile o attrezzatura.

Il TICKMilwaukee  è costruito con materiali resistenti che lo proteggono dalle condizioni ambientali più difficili, rendendolo resistente a  polveri ed acqua e proteggendo i componenti interni. Inoltre la scocca in plastica è resistente ai raggi UV permettendogli di rimanere esposto alla luce del sole anche per lunghi periodi. La sua costruzione robusta lo rende molto resistente alle alte vibrazioni ed agli impatti, ideale per tracciare ogni tipo di attrezzatura, anche posizionato sotto un generatore