Installazioni

Milano: Haulotte sotto l’albero di Natale

È arrivato come ogni anno in piazza Duomo, a Milano. E come ogni anno i suoi oltre trenta metri di altezza, da addobbare con migliaia di luci, hanno richiesto per far bella mostra di sé il lavoro congiunto  di un team di specialisti e l’impiego delle attrezzature di sollevamento Haulotte.

L’allestimento del tradizionale albero di Natale che adorna la piazza più cara ai milanesi ha in questa occasione coinvolto una delle ammiraglie del marchio francese, la piattaforma a braccio telescopico H43 TPX fornita da Sticar, una delle più importanti organizzazioni di noleggio partner di Haulotte.

Con i suoi 43 metri di altezza operativa utile la macchina è stata protagonista di alcune delle fasi più delicate dell’intervento, garantendo sempre la massima efficienza operativa degli addetti che si sono avvicendati nel corso delle operazioni anche alle quote più elevate.  L’elevata portata in cesta – ben 450 kg -, i comandi proporzionali e simultanei e l’elevato sbraccio laterale hanno consentito un svolgimento dei lavori in tutta sicurezza anche in un contesto delicato come l’affollata piazza del Duomo, confermando ancora una volta la versatilità e l’efficienza delle piattaforme Haulotte.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*